Venerdì 2 ottobre si è spento Gabriele Andemo, il 55enne dopo aver cenato con la moglie ha accusato un malore si accascia tra le braccia della moglie. I soccorsi, chiamati tempestivamente dalla donna, non sono serviti a niente.
Venedì 2 ottobre a San Martino di Venezze (Rovigo), si è spento Gabriele Andemo 55 anni, noto collaboratore di Sergio Rossetti. L’uomo rientrato da una giornata di lavoro, come da abitudine, stava cenando con la moglie quando quest’ultima non sentendolo più parlare di preoccupa. Capendo subito che la situazione era grave, la donna ha chiamato i soccorsi che non hanno potuto fare nulla se non dichiarare l’ora del decesso.
Una tragedia che ha sconvolto tutti, Gabriele non soffriva di nessuna patologia, era un uomo sportivo e in salute. Nel weekend era solito pare delle lunghe passeggiate lungo il fiume Adige. A stroncare la sua vita è stato un’infarto fulminante che si è portato via Gabriele e ha lasciato sola e disperata la moglie Lorenza.
Come riporta Il Gazzettino, la drammatica vicenda sarebbe avvenuta intorno alle 20:30 di venerdì scorso. Gabriele Andemo in seguito ad un malore si accascia tra le braccia delle moglie e non si risveglierà più. La salma è stata poi trasportata nella camera mortuaria dell’ospedale di Rovigo e pare che non ci sia bisogno di ulteriori esami per stabilire la causa del decesso. Gabriele sarebbe stato stroncato da un grave infarto che si è portato via il 55enne.
Sergio Rossetti, titolare dell’azienda Rossetto Cereali di Arzegrande, gli ha dedicato un ultimo saluto di cordoglio. “Sono profondamente scosso” dice il titolare, “era un mio collaboratore da 25 anni“. E prosegue “era un uomo onesto e corretto, ha saputo guadagnarsi la fiducia negli anni”. Non possiamo fare altro che unirci al messaggio di Rossetti e di stringerci intorno alla sua famiglia e la sua comunità in questo momento molto difficile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lite alle casse di un supermercato, muore un 70enne