Taylor Mega in versione barbie: gambe strepitose, si vede tutto – FOTO

Taylor Mega continua a dare scandalo e far parlare di sé: i suoi comportamenti sempre oltre il limite, il suo corpo nudo mostrato ad ogni occasione

Taylor Mega
Taylor Mega (Getty Images)

E’ la Regina di Instagram, tra le influencer più famose d’Italia, è semplicemente Taylor Mega, all’anagrafe Elisa Todesco, italianissima, friulana classe 1993. La donna, biondissima e famosissima nel mondo, è sempre sulla cresta dell’onda, con il suo nome sempre al centro di polemiche.

Non solo influencer, anche modella ed opinionista, almeno finché Barbara D’Urso non l’ha più invitata nelle sue trasmissioni dopo le polemiche scaturite da una sua foto. La friulana si rese protagonista di gestacci davanti ad una camionetta della polizia.

Un gesto che la conduttrice non gradì, tanto da affermarlo pubblicamente fino alla chiusura della sorta di collaborazione. Taylor Mega, però, si ricicla, non muore mai, e nel frattempo ha messo in mostra il suo corpo. Prima la copertina di Playboy, poi un calendario in cui appare completamente senza veli, come mamma l’ha fatta.

Un calendario, peraltro, andato a ruba, segnale evidente di come i fan della friulana siano sempre molti e pronti ad ammirarla con bramosia, ogni centimetro del suo corpo nudo. E la Mega, naturalmente, sfrutta la sua immagine per una pubblicità senza precedenti. La Mega è famosa anche per le sue dichiarazioni sul lusso, denigrando anche più volte chi non avesse redditi astronomici.

Tutto in mostra

Taylor Mega
Taylor Mega (Getty Images)

Taylor Mega è famosa anche per le sue numerose relazioni con personaggi famosi. Un flirt con Flavio Briatore, per la 26enne imprenditrice, fino alle presunte storie con il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56 anni, ma anche con il rapper Sfera Ebbasta, e con Tony Effe, che sembra essere ancora il suo attuale compagno.

La Mega, passata più volte dal chirurgo plastico per rimodellare il suo corpo, ad iniziare dal seno, non ha mai avuto problemi con la nudità e lo scandalo, mostrando spesso più del dovuto, anche sui social ed in rete. Pare che vi sia anche un filmimo amatoriale hard della donna.

Su Instagram, però, stavolta si è mostrata con le gambe belle in mostra. Seduta al bar in via Montenapoleone, a Milano come si può leggere dal tag dell’immagine, la Mega indossa un maglione rosa largo e lungo, che le scende fin sotto i glutei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m skinny I’m rich I’m little bit of a bitch 😈💸

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

La donna è seduta su una sedia, gambe incrociate e stivali bianchi e lunghi ai piedi. Appoggiata sulla gamba destra una borsetta rosa, intonata con il colore del maglione, lei sempre attenta alla moda. Capelli lunghi e biondi sciolti sulle spalle, sguardo sexy e tutte le gambe nude in bella mostra, quasi a mettere in dubbio la presenza di shorts.

Gestione cookie