Dopo la fine del lockdown Romina Power ha fatto sapere tramite i suoi social che il figlio, Yari Carrisi, ha trovato l’amore. Mamma Romina è la loro prima fan e segue la coppia ovunque, unendosi ai loro duetti canori.
La coppia Romina Power e Albano ha fatto sognare tantissimi italiani, capaci di emozionare sia sul palco che nella vita reale. I due sono stati fin da subito molto seguiti dai media, soprattutto in merito alla scomparsa della loro prima figlia che li ha portati ad allontanarsi. Romina e Albano hanno altri tre figli, Yari Carrisi, Cristél Carrisi e Romina Jr. Jolanda Carrisi. Negli ultimi tempi si era vociferato un ritorno di fiamma della coppia, ma nel cuore di mamma Romina sembra esserci posto per un altro amore che non è Albano.
La cantante dopo il lockdown aveva annunciato tramite Instagram che il figlio, Yari Carrisi aveva trovato l’amore. Sembra contentissima Romina, che segue la coppia come una vera fan e gli dedica post sul suo profilo. La compagna del figlio, che molti vedono somigliare alla figlia Cristél, condivide con lui la passione per il canto. I due infatti girano il mondo cantando e per il compleanno del figlio si è aggiunta anche mamma Romina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Romina Power la foto svela più del dovuto?
Il figlio di Romina Power, Yari Carrisi ha trovato l’amore con la fidanzata Thea. Non si sa molto della ragazza, sappiamo però che i due condividono molte passioni tra cui il canto e la filosofia orientale. Proprio queste due passioni li ha spinti a fare il giro per il mondo per approfondire meglio la conoscenza della filosofia ed hanno consolidato il loro rapporto. Mamma Romina è la loro prima fan, li segue ovunque, posta foto di loro su Instagram con dolci dediche e al compleanno di Yari si è intrufolata tra la coppia per cantare “My sweet Lord”.
Nella foto pubblicata da Romina Power, Yari abbraccia la compagna Thea da dietro e entrambi hanno le mani sul grembo della ragazza. C’è qualcosa in più in questa foto? E’ un annuncio indiretto? Staremo a vedere.
Il rapporto di Romina e Yari è molto forte, i due passano molto tempo insieme. Lo stesso non si può dire di papà Albano che è praticamente assente nella vita del ragazzo. In tutte le famiglie ci possono essere dei dissidi che ci allontanano dai parenti e nella vita, complicata, di questa famiglia sicuramente non sono mancati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Romina Power: il gesto lascia senza fiato, “Non me l’aspettavo”