E’ successo a Sant’Omobono Terme, in provincia di Bergamo, in seguito ad una lite alle casse del market il 70enne ha accusato un malore. L’uomo si sarebbe accasciato nel parcheggio per un infarto, inutile i soccorsi.
La tragedia è avvenuta lunedì 5 ottobre alle 10 del mattino, presso l’MD in via Alle Fonti a Sant’Omobono Terme, in Valle Imagna. Un uomo di settanta anni, viveva presso Berbenno, è morto in seguito ad una lite con una donna all’interno del supermercato. In fila alle casse l’uomo avrebbe avuto un’accesa discussione per chi doveva pagare per primo, pochi minuti dopo nel parcheggio ha accusato un malore che gli è stato fatale. La donna, 54 anni, con cui avrebbe avuto la discussione è sotto choc.
A nulla sono serviti gli interventi tempestivi dei soccorsi, ambulanza ed elisoccorso erano sul posto ed hanno cercato di rianimare il 70enne invano. E’ morto sul posto. Sono arrivati anche i carabinieri per accertare le dinamiche del caso, il discount è rimasto chiuso fino a mezzogiorno per permettere ai militari di fare i rilevamenti.
Malore alle casse, muore un 70enne a Sant’Omobono
Il cuore del 70enne Gianpietro, conosciuto per le sue passioni e per il suo negozio, non ha resistito lunedì 5 ottobre quando a seguito di una discussione in un supermercato si è accasciato a terra. Sono stati allertati subito i soccorsi che sono prontamente intervenuti, il 118 ha fatto manovre di rianimazione all’uomo ma non sono servite a nulla. Purtroppo il 70enne muore sul marciapiede freddo del parcheggio di un supermercato.
La salma dell’uomo è stata trasportata dal servizio di onoranze funebri, Celso Locatelli di Berbenno, che ha allestito la camera ardente nell’abitazione di Ponte Giurino, a Valle Imagna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Delitto di Garlasco: nuova batosta per Alberto Stasi