Elisa in versione rock e green, abito da colpo d’occhio per “farsi sentire” – FOTO

Elisa scende in campo a sostegno dell’emergenza climatica. Sollecita i suoi fans con due foto aggressive e piene di vigore

elisa toffoli

Elisa Toffoli, la famosissima cantante, che abbiamo imparato ad ascoltare prima in lingua inglese e poi anche in italiano, scende in campo a sostegno del clima. Per il secondo giorno consecutivo sta invitando i suoi fans che sono sempre di più su Instagram (1,4 milioni di followers) a far sentire la propria voce per riconoscere e soprattutto schierarsi a favore del movimento globale che si sta battendo per l’emergenza climatica.

Si schiera con Fridays For Future Italia e invita tutti a partecipare al next climate strike fissato per il prossimo 9 OTTOBRE in diverse piazze d’Italia.

Solo ieri aveva scritto un altro post “per ricordarci che è ora di affrontare l’emergenza climatica. Il tempo che abbiamo a disposizione prima di raggiungere il punto di non ritorno per l’inquinamento da CO2 del nostro pianeta sta esaurendo: facciamo sentire la nostra voce e chiediamo interventi concreti e risolutivi contro il cambiamento climatico!” ha scritto su Instagram e oggi è ritornata direttamente con delle foto, strong e bellissime, per rinnovare questo importate invito.

LEGGI ANCHE –> Arisa cambia ancora look, ritorno “allo stato originale” – FOTO

Elisa per il clima, abito lungo e verde shocking

 

Visualizza questo post su Instagram

 

il 9 ottobre facciamoci sentire insieme a @fridaysforfutureitalia #climatechange #climate #climateemergency #actnowforfuture

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Elisa si schiera a favore dell’emergenza climatica e promuove l’importanza di iniziare un percorso sicuro per restare sotto i +1.5°C sulla terra e scongiurare il peggio. Lo fa a suo modo e sollecita tutti i suoi followers tramite Instagram.

Dopo la foto con tutte le piazze che il prossimo 9 ottobre saranno coinvolte dalla manifestazione ci mette la faccia. Propone due sue stupende foto in versione rock ed ecosostenibile. La cantante di “Luce” sfoggia un outfit con il quale non passa di certo inosservata.

Un bellissimo abito lungo e verde shocking a righe nere e arancio con maniche lunghe e larghe, importanti, di cui una tutta frange.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il 9 ottobre @fridaysforfutureitalia tornerà nelle piazze di tutta Italia (nel pieno pieno rispetto delle misure di sicurezza anti contagio) per ricordarci che è ora di affrontare l’emergenza climatica. Il tempo che abbiamo a disposizione prima di raggiungere il punto di non ritorno per l’inquinamento da CO2 del nostro pianeta sta esaurendo: facciamo sentire la nostra voce e chiediamo interventi concreti e risolutivi contro il cambiamento climatico! . Posted @withregram • @fridaysforfutureitalia 🌍 9 Ottobre: SCIOPERO PER IL CLIMA in tutta Italia! 🌍 💥Sono sempre di più le città che si stanno unendo alla mobilitazione del 9 ottobre, per dare voce al grido della nostra generazione: “è ora di affrontare l’EMERGENZA CLIMATICA!” 🔥Non ne possiamo più delle promesse, delle belle parole, delle pacche sulle spalle. ABBIAMO 7 ANNI prima di raggiungere il punto di non ritorno. Fra 7 anni, se continuiamo su questa strada, avremo esaurito la CO2 che possiamo emettere. Da quel momento, fermare il cambiamento climatico irreversibile non sarà più possibile. DOBBIAMO AGIRE ORA: FACCIAMOCI SENTIRE! 📣🔥 #fridaysforfuture #ritornoalfuturo #9ottobre ➡️ Tutte le manifestazioni rispetteranno le misure di sicurezza anti-contagio. Controlla la pagina di Fridays For Future della tua città per sapere cosa verrà organizzato!

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

In viso un paio di occhiali verdi, scarponi neri e mani nei capelli, immobile davanti ad un’auto nera. Sguardo fisso e convinto ed una didascalia breve ma incisiva: “Il 9 ottobre facciamoci sentire insieme a @fridaysforfutureitalia #climatechange #climate #climateemergency #actnowforfuture”.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, strip tease su Instagram: il vestito è già a metà – FOTO

Gestione cookie