Non si placa la scia riguardo il coming out di Gabriel Garko. Anche a giorni di distanza si continua a discutere della confessione fiume dell’attore, dichiaratosi omosessuale.
Il coming out di Gabriel Garko continua a far discutere. Si può affermare come la confessione dell’omosessualità dell’attore sia stata la notizia di gossip e cronaca rosa di questo periodo. L’ormai famosa lettera letta dall’uomo davanti a Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello Vip, e davanti a milioni di italiani in tv, ha creato un sacco di rumors e voci più o meno incontrollate. Ora iniziano a parlare anche coloro che sapevano dell’omosessualità dell’attore, considerato un vero e proprio playboy, e che ora possono finalmente dire la verità in merito.
Come nel caso di Eva Grimaldi: l’attrice anni fa ebbe una love story proprio con Garko. Una storia però evidentemente messa in piedi ad hoc per non far destare sospetti sull’attore. Lo stesso Gabriel pochi giorni fa a Verissimo ha spiegato i perché di questo suo silenzio durato così tanti anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gabriel Garko: “I perché del mio silenzio”
“Coming out Gabriel Garko? Ecco la verità”
Intervistata dal settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini (il conduttore del GF Vip) Eva Grimaldi dice la sua sul caso di gossip del momento. L’attrice svela i retroscena della sua passata storia con Garko, rivelando come tutto fosse stato costruito a tavolino per salvaguardare la carriera e la reputazione dell’uomo. Tuttavia la Grimaldi parla del profondo legame che è intercorso tra i due, tanto che lei avrebbe anche voluto un figlio dal collega con il quale, però, non ha nemmeno mai avuto un rapporto.
Una storia di convenienza insomma, accettata dalla stessa Eva Grimaldi che comunque ammette di aver provato qualcosa per lui. Anche Garko, a Verissimo, ha parlato della donna con la quale è stato per 8 anni. Anni in cui, sostiene, si sono supportati e artati a vicenda. “Come persona, l’avrei potuta sposare davvero” ha confessato l’attore.