Cecilia Rodriguez, lo sguardo è innamorato. Le coccole riservate ad un amico “particolare” con tanto di offerta al seguito
Sono ritornati il sereno e la gioia sul volto di Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, stabilitasi definitivamente in Italia, proprio come il fratello minore Jeremias. La bella Cechu – questo il suo soprannome – sembra aver messo da parte l’estate bollente e da single dopo la rottura con Ignazio Moser.
La Rodriguez, infatti, ha messo da parte le incomprensioni ed è tornata con il ragazzo dopo il chiarimento avvenuto a settembre. Alla base della rottura, pare, la troppa gelosia della donna ed un flirt – poi smentito – di lui con Anna Safroncik, attrice tra le più apprezzate in Italia.
La coppia, ora, è pronta a ripartire, con la donna tornata in Trentino, lì dove vive il ragazzo insieme ai suoi genitori. Ed all’argentina le Dolomiti l’hanno stregata davvero, insieme ad una vita decisamente frugale, lontana dalla tv e da paillettes e lustrini, tanto da esser pronta a vivere in quel territorio davvero incontaminato, all’aria aperta.
E chissà se i due, dopo la riappacificazione, stiano pensando anche al matrimonio. D’altronde Cechu ha sempre ammesso di volersi sposare con un vestito bianco e di allargare presto la famiglia, come fatto da sua sorella Belén.
Se Cecilia Rodriguez sembra aver messo un punto sulla vita televisiva, l’ex naufraga non rinuncia ad Instagram. La donna è un’assidua frequentatrice dei social network ed aggiorna i suoi follower proprio sul portale dedicato alle foto. D’altronde ha un profilo da oltre 4 milioni di seguaci.
E proprio nelle ultime immagini la Rodriguez ha utilizzato Instagram anche a scopi “lavorativi”. Il tutto sfruttando un amico davvero speciale, coperto di coccole come si può vedere dalle immagini. Si tratta di un bellissimo cane, il miglior amico dell’uomo vestito proprio come la sua padrona.
L’argentina ha un vestitino a trama scozzese, a quadrati, con spalline non troppo larghe e decisamente corto che mette in risalto le sue lunghe e perfette gambe. Ed anche il cane, a pelo corto, indossa lo stesso “vestitino”. Una vera trovata di marketing, con tanto di invito ad acquistarlo ed offerta speciale sfruttando un codice.
Nell’immagine, però, si vede anche la grande sintonia tra i due. Cecilia e la bestiola si guardano negli occhi; la Rodriguez ha il braccio sinistro attorno al quadrupede e con l’indice destro sta per accarezzarlo sotto il muso, una zona decisamente sensibile per i cani.
Il quattro zampe le rivolge uno sguardo amorevole, anche nella seconda foto, quando il volto della Rodriguez è focalizzato con gli occhi davanti a lei, forse alla fotocamera della pubblicità. Di certo c’è che Ignazio non può tirare un sospiro di sollievo; di primo acchitto, sembra proprio avere un rivale.