Belen Rodriguez in intimo su Instagram. La sensuale silhouette e gli scatti intimo, fan letteralmente impazziti
Belen Rodriguez torna a sconvolgere il pomeriggio dei suoi follower. Questa volta la straordinaria modella ha sedotto il popolo di Instagram con uno scatto sensuale in chiaroscuro, dove si intravedono le sue meravigliose curve. Una silhouette super sensuale, un corpo da urlo e uno sguardo sempre ammaliante per la regina dei social.
La foto, pubblicata nel pomeriggio di oggi 6 ottobre, ha raggiunto in pochissimi minuti i 50 mila likes e centinaia di commenti e condivisioni. Un post di ben 5 foto, una più seducente dell’altra, in cui a poco a poco l’effetto vedo non vedo lascia spazio a un primo piano sul suo pazzesco lato A, che ha fatto girare la testa ai suoi quasi 10 milioni di seguaci.
Belen Rodriguez, sempre attivissima sui social, ha deciso di illuminare il pomeriggio dei suoi fan con ben 5 scatti elettrizzanti. Sempre bellissima e seducente, la modella argentina si è mostrata con in penombra, con un effetto chiaroscuro affascinante e stuzzicante. Una più sensuale dell’altra, dalla prima in top con gli occhi chiusi e la mano sul volto, fino all’ultima foto molto più esplicita. Un contorno in ombra del suo abbondante lato A, simile a una sensuale silhouette. Non è un periodo facile per la donna, che si è recentemente separata dallo storico compagno Stefano De Martino. Le voci sui due continuano a circolare, ma negli ultimi tempi la showgirl ha dato dimostrazione di spensieratezza e felicità.
Diversamente dagli ultimi post pubblicati sul suo profilo, la modella argentina questa volta ha deciso di immortalarsi in primo piano. Una posa più sensuale dell’altra, che ha fatto infuocare i suoi 10 milioni di followers.