Chi l’avrebbe mai detto che la conduttrice napoletana abbia un debole per qualcuno in particolare? Barbara D’Urso senza peli sulla lingua…
Al di là della sua “verve” di soldatessa e il piacere dello stare al centro delle attenzioni non disdegna affatto, la possibilità di aprirsi ad altri desideri per Barbara D’Urso.
La conduttrice di Canale 5 e di “Live Non è La D’Urso“, la trasmissione incentrata sul suo personaggio mediatico, in seno ai “pettegolezzi” della domenica pomeriggio ha confessato in un’intervista, tutto il suo apprezzamento per l’uomo ideale per la sua vita.
Barbarella ha sempre impressionato tutti per la sua schiettezza e semplicità d’animo e non vede l’ora di esplicarle anche in situazioni più “intime”. D’altronde c’era da aspettarselo, anche per dare un taglio ai continui tentennamenti dei follower, quasi convinti del suo fascino ormai “arretrato”.
Ma l’attitudine della D’Urso si fonda sì sulla bontà d’animo, ma anche sull’intraprendenza e il coraggio mai tramontato di rivelarsi in pubblico, alla stessa maniera, come ai tempi più floridi. Questa è la ricetta per sconfiggere gli “oppositori” della sua bellezza, senza tempo.
Fortunatamente il più delle volte, se non quasi sempre, le loro parole risultano come echi al vento per Barabara, destinati a “morire” senza “spendere” fiato alle provocazioni.
LEGGI ANCHE —–> Islanda, misteriosa creatura tra le cascate: una rapper filma tutto -Video
L’affascinante presentatrice della Mediaset, Barbara D’Urso, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni si è sbilanciata su un particolare a dir poco “piccante”.
Alla modella giornalista, le è stato chiesto se avesse preferenze “singolari”, circa la scelta sull’uomo ideale della propria vita. Dopo aver esteso un lungo sorriso alle telecamere, Barbara ha risposto con le rime e in tutta la sua sincera semplicità.
“Di lui mi devono piacere tre cose: la sensualità, la simpatia e l’aspetto esteriore“. Molto vanitosa la D’Urso, proprio come i cuori forti, tipici delle bellezze mediterranee. Non si tratta di certo di una selezione per un casting, ma per lei sono importantissimi questi tre aspetti, “a cui ne aggiungo un quarto e un quinto…”.
“Non amo il senso di avarizia e in particolar modo la presunzione sugli aspetti fondamentali della vita”. Queste due caratteristiche respingerebbero fortemente l’ideale di uomo che un giorno le piacerebbe senz’altro avere accanto.
LEGGI ANCHE —–> Al Bano, polemica sulla pensione: ”Non arriverei a fine mese”
E alla domanda: “Se ora mi dovessi dare un nome, quale mi faresti?” – la risposta della D’Urso è sorprendente. “Impazzirei se il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca accetterebbe un mio invito in trasmissione” – la nostra Barbarella ci va davvero giù, in maniera pesante! Che bella sorpresa!!!