Arisa si mostra per quello che è: addio filtri e look studiati per apparire e mostrarsi diversa. Un messaggio importate per il body positive
Arisa ci stupisce ancora e si mostra con un nuovissimo look. La cantante diventata famosa nel 2009 sul palco dell’Ariston con la sua “Sincerità” in questi anni ha sfoggiato tantissimi e diversissimi look. Da quel caschetto nerissimo e gli occhialoni a capelli biondi, poi di nuovo scuri, prima corti e poi cortissimi. Insomma non si è fatta mai mancare nulla la Pippa nazionale che negli ultimi tempi ha imparato anche ad amare e apprezzare il suo corpo.
Questa estate più volte si è mostrato come mamma l’ha fatta, con le sue “generose e burrose curve” per lanciare anche il messaggio che la bellezza non è solo gambe snelle e pancia piatta. Moltissimi l’hanno apprezzata per questo ma molti altri l’hanno criticata soprattutto suoi social.
Ma ora Arisa è cambiata e si sente e si vede diversa, ha imparato ad accettarsi per quello che è senza fermarsi a guardare ossessivamente i suoi difetti sul suo volto e sul suo corpo. La cantante di origini lucane esce allo scoperto e ammette a sé stessa e al mondo intero che la segue sui social che non è necessario per forza essere “belli” come la società impone e lancia un messaggio importantissimo di body positive.
Per vedere la foto del nuovo look di Arisa e leggere le sue parole vai su successivo.
LEGGI ANCHE –> Belen in chiaroscuro, ma si vede tutto il “necessario” – FOTO