GFVIP%3A+Tommaso+Zorzi+esce+dalla+porta+rossa%2C+squalifica+in+arrivo%3F
blogliveit
/2020/10/05/tommaso-zorzi-esce-dalla-porta-rossa-squalifica/amp/
News

GFVIP: Tommaso Zorzi esce dalla porta rossa, squalifica in arrivo?

Published by
Fabiana Boccanfuso

Tommaso Zorzi non ce l’ha fatta più, in preda ai dolori ha varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Il popolo del web chiede la squalifica, cosa succederà in questa puntata?

Tommaso Zorzi (Twitter)

Tommaso Zorzi è l’anima di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Senza il suo umorismo e il suo spirito forse questo GFVIP sarebbe davvero di una noia mortale. Riesce ad essere simpatico,ironico ma anche molto serio e rispettoso dei suoi coinquilini. In questi giorni il giovane concorrente non si è sentito molto bene e la sua sofferenze oggi è arrivata al limite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GF Vip, Tommaso Zorzi si sfoga: frecciatine contro due artisti

Zorzi protesta contro il Grande Fratello Vip, esce dalla porta rossa-VIDEO

 

Tutto è iniziato per dei dolori accusati da Zorzi, si tratterebbe di emorroidi che non l’hanno fatto dormire durante la notte. Il milanese stanotte alle 1.36 ha iniziato ad accusare i primi dolori e nella notte, mentre tutti erano assonnati, avrebbe urlato “mi fa male il c*lo”. Secondo le ricostruzioni degli attentissimi utenti Twitter, i dolori non si sarebbero calmati nemmeno durante la giornata di oggi e il GFVIP non gli avrebbe dato le medicine da lui richieste.

Tommaso Zorzi non ha resistito e ha protestato contro il Grande Fratello Vip varcando la famosissima porta rossa ed entrando di fatto nel limbo. I suoi compagni d’avventura, Enok, Andrea Zelletta e Francesco Oppini urlando dalla casa cercando di farlo ragionare e di convincerlo a rientrare in casa, ma il milanese sembra non voler ragionare “ti giuro che me ne vado, io ho dolore” urla. Ad alleviare il clima teso ci pensa Oppini che di rimando urla “lo so bene che c*lo c’hai”.

Tommaso Zorzi (Twitter)

Il popolo del web ora si divide letteralmente in due, da un parte c’è chi invoca il regolamento e chiede la squalifica di Zorzi mentre dall’altra c’è chi non può fare altro che immedesimarsi e capire la situazione del povero milanese sull’orlo di una crisi dovuta ai dolori ha fatto un gesto estremo. Cosa succederà stasera?Assisteremo all’ennesima squalifica di questa edizione?

Published by
Fabiana Boccanfuso