Ore 1:36
Silenzio tombale in camera da letto, tutti mezzi assonnati che cercano di addormentarsiTommaso urlando: MI FA MALE IL CULOOOOOOOO NON NE POSSO PIÙÙ
⚰️⚰️⚰️⚰️#GFvip pic.twitter.com/JrEabA9hxe
— BagnoTrash (@TrashAmmme) October 4, 2020
Tutto è iniziato per dei dolori accusati da Zorzi, si tratterebbe di emorroidi che non l’hanno fatto dormire durante la notte. Il milanese stanotte alle 1.36 ha iniziato ad accusare i primi dolori e nella notte, mentre tutti erano assonnati, avrebbe urlato “mi fa male il c*lo”. Secondo le ricostruzioni degli attentissimi utenti Twitter, i dolori non si sarebbero calmati nemmeno durante la giornata di oggi e il GFVIP non gli avrebbe dato le medicine da lui richieste.
Tommaso Zorzi non ha resistito e ha protestato contro il Grande Fratello Vip varcando la famosissima porta rossa ed entrando di fatto nel limbo. I suoi compagni d’avventura, Enok, Andrea Zelletta e Francesco Oppini urlando dalla casa cercando di farlo ragionare e di convincerlo a rientrare in casa, ma il milanese sembra non voler ragionare “ti giuro che me ne vado, io ho dolore” urla. Ad alleviare il clima teso ci pensa Oppini che di rimando urla “lo so bene che c*lo c’hai”.
Il popolo del web ora si divide letteralmente in due, da un parte c’è chi invoca il regolamento e chiede la squalifica di Zorzi mentre dall’altra c’è chi non può fare altro che immedesimarsi e capire la situazione del povero milanese sull’orlo di una crisi dovuta ai dolori ha fatto un gesto estremo. Cosa succederà stasera?Assisteremo all’ennesima squalifica di questa edizione?