Ludovica+Pagani%2C+che+lato+B%3A+il+vestito+%C3%A8+cortissimo+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/05/ludovica-pagani-instagram-vestito-cortissimo-foto/amp/
Gossip

Ludovica Pagani, che lato B: il vestito è cortissimo – FOTO

Published by
Antonio

Ludovica Pagani ha pubblicato una foto in cui si mostra in un abito cortissimo che fa risaltare le sue curve. Lato B in bella mostra sguardo seducente

Ludovica Pagani – Instagram

Continua a meravigliare tutti sui social, la bellissima Ludovica Pagani. Questa volta niente abiti fatti di bandiere, maglie da calcio o foto in costume per la giornalista, ma un vestitino striminzito che a fatica contiene le sue curve. Una foto che ha fatto girare la testa ai suoi 2 milioni e mezzo di follwer, in cui la donna si è mostrata girata, con il lato B in bella mostra, uno sguardo seducente.

Il vestito dorato le sta stretto, le sue forme da pin-up sono bollenti. La sensuale silhouette ha mandato in bambola i suoi followers, che hanno già tempestato di likes e commenti la foto in pochi minuti. Con i suoi scatti piccanti, la giornalista bergamasca, continua dunque a dominare la scena social.

Ludovica Pagani, che splendore: il vestito dorato accende i social

Ludovica Pagani (Instagram)

Una gioia per gli occhi. La stupefacente giornalista sportiva ha definitivamente conquistato tutta Italia con i suoi scatti. Orma una vera e propria influencer, oltre che giornalista sportiva e conduttrice radiofonica, la donna si è conquistata di diritto un posto nel cuore degli italiani. Un inizio difficile per la 25enne, che ha saputo farsi strada ed emergere dopo mille difficoltà.

Il battesimo del fuoco a Bergamo Tv non ha infatti scoraggiato la Pagani, e adesso è una delle giornaliste sportive più amate e famose del Paese, insieme alla regina Diletta Leotta. Un trono e uno scettro conteso negli ultimi anni tra la siciliana e la lombarda, in uno scontro a distanza a suon di post e foto bollenti.

Intanto Ludovica continua a incantare con i suoi post seducenti, uno più incantevole dell’altro

Published by
Antonio