Tragico+schianto%2C+muore+giovane+ragazzo
blogliveit
/2020/10/05/incidente-schianto-auto-in-morto-bambino/amp/
Cronaca

Tragico schianto, muore giovane ragazzo

Published by
Antonio

Tragedia questo pomeriggio. Un bambino è morto in seguito a un incidente avvenuto tra due auto. C’è anche un ferito grave

ambulanza (gettyimages)

Lo scontro a Treviglio in via Bergamo. La tragedia è avvenuta pochi minuti fa, nel pomeriggio di oggi 5 ottobre, nella Bergamasca. Nell’incidente è morto un bambino di soli 11 anni, che si trovava nell’auto incidentata – una Fiat Punto – insieme alla madre. La donna adesso si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’impatto, la 49enne che si trovava insieme al figlio al momento dell’incidente mortale, è originaria di Gerenzago (Pavia). Lo scontro nella strada che collega Treviglio con Arcene, coinvolte come detto due vetture, una Fiat Punto e una BMW X2. La donna alla guida dell’altra vettura ha riportato una ferita al braccio e si trova al momento all’ospedale di Treviglio in codice giallo. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso de 118, insieme alle forze dell’ordine.

Treviglio, terribile incidente: morto un bambino di 11 anni

Polizia (gettyimages)

Ancora da chiarire la dinamica esatta dello scontro. Le forze dell’ordine hanno chiuso il tratto in cui è avvenuto l’incidente in cui è morto un bambino di 11 anni, per svolgere i rilievi del caso. La polizia sta ancora indagando sullo scontro avvenuto sulla statale 42, intorno alle 13.00 di oggi 5 ottobre. Purtroppo nello scontro un bambino ha perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate. I sanitari, precipitatisi sul posto, hanno fatto il possibile per salvare i piccolo, ma purtroppo per lui era troppo tardi.

Il giovane è morto prima ancora di arrivare in ospedale. La madre, una 49enne residente a Gerenzago, è in gravi condizioni ricoverata al Papa Giovanni di Bergamo, mentre la donna alla guida dell’altra vettura ha riportato solamente una ferita al braccio e non è al momento in pericolo di vita.

Published by
Antonio