Al Gf Vip non ci si annoia mai. I fan del noto reality show hanno di che parlare in questi giorni, dove dentro la casa sta succedendo praticamente di tutto.
Un’edizione ricca di colpi di scena quella che sta andando in onda da tre settimane. Nella casa del Gf Vip non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, tra squalifiche, casi veri o presunti di Covid (Brosio non è entrato proprio perché positivo), amori e coming out. Mentre continua a far discutere la confessione di Gabriel Garko avvenuta all’interno della casa, con lo stesso attore che ha rivelato in diretta sessuale il suo orientamento sessuale, all’interno della casa continua ad accadere tutto e il contrario di tutto.
Gli amori, veri o presunti, sono ora in primo piano: la Gregoraci cosa prova per Pretelli? C’è davvero qualcosa tra di loro? Dayane Mello e Francesco Oppini stanno dando inizio, più o meno inconsapevolmente, a una relazione? Intanto arriva l’avvertimento da parte di Alba Parietti.
GF Vip: Mello e Oppini troppo intimi. Alba Parietti tuona
Ciò che non sta andando giù ad Alba Parietti è l’atteggiamento fin troppo intimi che Dayane Mello sta avendo nei confronti di Francesco Oppini. Il ragazzo, figlio appunto della Parietti e di Franco Oppini, è stato avvicinato “pericolosamente” dalla modella di origini brasiliane che, nei confessionali, avrebbe espresso una sorta di sentimento per il coinquilino.
Alba Parietti però non ci sta e, tramite una storia su Instagram, ha voluto mettere in allerta (seppur indirettamente) suo figlio. Francesco Oppini infatti fuori dalla casa è fidanzato e questi atteggiamenti così intimi tra i due ragazzi non convincono la Parietti.
La donna chiede, tramite il suo account Instagram, che la produzione del GF mostri al figlio i video dei confessionali della Mello, sostenendo che “Francesco dovrebbe sapere ciò che dice Dayane alle sue spalle…”
Che sia in arrivo un altro, ennesimo, colpo di scena nella puntata di questa sera? Intanto un concorrente potrebbe chiedere di uscire dalla casa per protesta…