Federica Pellegrini torna in acqua con una foto aggressiva postata sul suo profilo Instagram: “Turn into my world”
Dopo le varie avventure televisive, Federica Pellegrini è tornata nel suo habitat. L’acqua è casa sua, e oggi ha voluto sottolinearlo con una foto spettacolare che la ritrae nel bel mezzo di un tuffo, o forse di una virata. I piedi pieni di tatuaggi emergono dall’acqua formando un vortice spettacolare. La didascalia è chiara: “Turn into my world”.
La nuotatrice, sempre più attiva sui social, ha voluto condividere il ritorno in acqua così come le sue avventure come giudice di Italia’s Got Talent. Di recente infatti la campionessa olimpica, si è divertita a documentare tutte le fasi dei casting della nuova edizione del talent, ma adesso è tornata in acqua. Il rinnovo con Aquaniente per il 14esimo anno di fila e la voglio di continuare a stupire.
Dopo essersi dedicata anima e corpo a Italia’s Got Talent – dove dal 2019 compone la giuria insieme a Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano – Federica torna in acqua. La sua carriera parla da sola, con una sfilza impressionante di successi e record mondiali, e la 31enne non sembra intenzionata ad appendere il costume al chiodo.
Da qualche settimana è arrivato il rinnovo con Aquaniente, per il 14esimo anno consecutivo. Il tutto meticolosamente condiviso sui social, per la precisione su Instagram, dove la nuotatrice prestata al mondo della tv è particolarmente attiva. Con il suo milione nella casella dei follower, la donna è diventata ormai una vera e propria influencer, dominando la scena social oltre che quella sportiva e televisiva. L’ottimo impatti nel talent show ha confermato ancora una volta le sue doti da showgirl.
Intanto nel pomeriggio di oggi, 5 ottobre, la donna ha aggiornato la sua galleria con uno scatto in piscina mozzafiato.