Clizia Incorvaia conquista i fan con un semplice jeans ed un top nero. Il nero è il suo colore e ha detta sua la farebbe diventare particolarmente pericolosa.
Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è nota al web per la storia d’amore con Paolo Ciavarro conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia. La bionda ha alle spalle un matrimonio con il cantante delle Vibrazioni, Francesco Saracina, con cui ha una figlia Nina di cinque anni. Nonostante la differenza d’età, Ciavarro 28 e la Incorvaia 39, la coppia sembra essere molto unita tanto da aver dichiarato di voler mettere su famiglia.
L’ex moglie di Saracina è stata spesso al centro di molte polemiche, dal presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, amico della coppia, alle menzogne riguardo la sua età. Dopo aver superato anche l’incontro e qualche piccolo screzio con Eleonora Giorgi, l’attrice mamma di Paolo, i due ex concorrenti del Grande Fratello si godono la loro relazione e presto andrà in onda un programma condotto da loro.
La bionda è molto attiva e seguita sui social, il suo profilo Instragram conta circa 545mila followers sempre aggiornati sugli spostamenti e sulle vicende della Incorvaia. Come tutte le influencer la trentanovenne condivide molti momenti della vita privata con i suoi seguaci, foto con il compagno Paolo Ciavarro e la “suocera”, l’attrice Eleonora Giorgi.
Clinzia Incorvaia si è fatta conoscere all’interno della casa del Grande Fratello, non solo per la sua relazione con Paolo, ma anche per il suo caratterino. Senza peli sulla lingua e sempre molto diretta la bionda non ha mezzi termini. Nella foto è in posa, con il capelli tra le mani a mo di coda di cavallo, di profilo che mette in risalto la sua forma longilinea. La didascalia di Clinzia è enigmatica “in nero divento pericolosa”, cosa vorrà dire? Sta tramando qualcosa?
L’influencer, ex del cantante delle Vibrazioni, sembra essere molto unita al suo Paolo e dopo alcune discussioni con Eleonora Giorgi, le due sembrano avere un ottimo rapporto e condividono momenti come una vera famiglia, insieme alla figlia Nina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Antonella Fiordelisi, sgambata letale “stende” i cuori deboli: da paura! – FOTO