Bianca+Atzei%2C+minigonna+e+calza+a+rete%3A+%26%238220%3Bpubblico%26%238221%3B+in+delirio+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/05/bianca-atzei-minigonna-calza-instagram/amp/
Gossip

Bianca Atzei, minigonna e calza a rete: “pubblico” in delirio – FOTO

Published by
Redazione

La cantante italiana Bianca Atzei torna su Instagram per regalare uno scatto davvero sexy: tra minigonna e calza a rete, abbracciata al cane.

Bianca Atzei (Screenshot Instagram)

Scatti osé e sensuali. È quello che regala Instagram durante le esposizioni delle foto delle ragazze più sexy del social che un tempo era “devoto” alle foto di paesaggi, tramonti, albe, mari e oceani. E che ora, invece, è sempre più popolato da minigonne e calze a reti. E uno scatto di questi lo troviamo proprio sul profilo della cantante italiana Bianca Atzei.

Bravissima sul palco, a esibirsi tra migliaia di persone (quando era possibile), la cantante si espone, e neanche poco, anche su Instagram, ove ogni tanto regala momenti davvero entusiasmanti. L’ultimo scatto è di poche ore fa: Bianca è pronta ad uscire, con in braccio il suo bellissimo cucciolo di cane. Ma ciò che fa impazzire i follower è il suo vestitino alquanto osé: tra minigonna e calza a rete.

Bianca Atzei pronta ad uscire: il freddo non la tiene, minigonna e calze a rete

Ed eccola qui. In tutto il suo splendore. Sulle scale di casa, abbracciata al suo cane. Si dice pronta ad uscire, con tutto il freddo autunnale. Scoperta sul pezzo di sopra, con una canottiera in stile estate, sotto una bellissima minigonna e delle calze a reti altamente osé. Così, la nostra Bianca, manda nettamente in visibilio i suoi follower che si scatenano tra commenti e faccette varie.

Uno le commenta: “Sempre più sexy, ma quanto sei bona?”, evidentemente abitante della capitale italiana da quel “bona”. Un altro le dice in modo secco: “Incantevole”, rimanendo, forse, stramazzato al suolo dopo aver visto lo scatto. Poi anche il commento simpatico di una ragazza che chiede: “Di che marche sono gli anfibi?”

 

Published by
Redazione