Domenica sera tutti seduti sul divano: nel primo weekend di ottobre arrivano 4 serie TV o film da scegliere e vedere stasera.
L’autunno è ormai arrivato. Il freddo anche. Quale occasione migliore se non questa per sedersi sul proprio divano di casa e vedere, a scelta, qualche bella serie TV o film interessante da ricordare per sempre. La scelta da compiere, come sempre, non è mai facile. Molti argomenti ci attraggono e decidiamo troppo in fretta. Per questo prendetevi qualche minuto per vedere i vostri trailer preferiti e poi cliccate sul pulsante play.
Un film da un paio d’ore o un bel momento per iniziare a guarda una serie tv? A ognuno di voi la scelta. Il divano di casa è vostro, la decisione, finale, anche. Non ci resta che spulciare tra le “siepi” e andare a vedere quale argomento trattare, o meglio vedere, dal nostro piccolo o grande schermo di casa. Un pasto caldo, un bicchiere di vino e e la domenica sera è servita… pronti a scegliere tra serie TV e film.
Dal 1 ottobre è sbarcata su Netflix un’appassionante e “alcolica” Serie Tv: Oktoberfest: birra e sangue. Un genere tra il drammatico, lo storico e il thriller: un mix da cardiopalma. Nella Monaco del 1900 un ambizioso mastro birrario, Curt Prank, farà del tutto per costruire un redditizio capannone all’Oktoberfest.
Uscito ben 4 anni fa, esattamente nel 2016 viene riproposto questa sera alle 21.10 su Italia 1: Il libro della giungla. Un film che narra le vicende di Mowgli, un giovane “cucciolo” di uomo cresciuta in una famiglia di lupi. Molto lo conosceranno, altri no. Per entrambi è comunque l’occasione di (ri)vederlo.
Un’altra accattivante e adrenalinica Serie TV è sbarcata su Netflix dal 1 ottobre: Buongiorno, Veronica. Una poliziotta, mentre è a caccia di un predatore seriale che opera su siti d’incontro, scopre una coppia con alle spalle, e non solo, un terribile segreto. E soprattutto… un complotto per nasconderlo.
Un film datato, con l’esordio nei primi anni del 2000: esattamente nel 2002. Due settimane per innamorarsi viene mandato in onda su La5 alle 21.05 di questa sera. Una commedia brillante, con protagonisti Hugh Grant e Sandra Bullock, impacciatissimi e, appunto brillanti, nel cercare l’amore.
LEGGI ANCHE >>> Lockdown all’italiana: trailer del film che è già un caso – VIDEO