Harry e Meghan fanno ancora discutere dopo aver deciso di passare il natale lontano dalla royal family: ci sarà anche un nuovo papà per Harry
Il Natale è senza dubbio una di quelle festività da trascorrere in famiglia, dove ci si riunisce con i propri cari e si apprezzano i momenti insieme. Ma non per tutti sembrerebbe essere così. Infatti, gli sposi che hanno deciso di abbandonare la Royal Family, Harry e Meghan, prendono ancora una volta una decisione che farà discutere molto. Infatti, secondo il ‘Daily Mirror’, la giovane coppia avrebbe deciso di trascorrere il prossimo Natale lontano dalla Royal Family, precisamente a Santa Barbara. Un’ennesima conferma dunque dell’ormai logoro rapporto con la famiglia in Gran Bretagna.
I tabloid inglesi avranno molto di cui parlare da qui al prossimo natale. Infatti la coppia che ha fatto discutere di più negli ultimi tempi, ovvero quella formata dal principe Harry e Meghan Markle, decide di trascorrere le vacanze di Natale a Santa Barbara, lontano dalla Royal Family. Con loro però, ci sarà anche il noto discografico David Foster, che negli ultimi tempi era stato definito come un nuovo padre per Harry, visto il loro rapporto strettissimo.
Dunque per il secondo anno consecutivo il Natale sarà lontano da casa per la coppia reale, sempre più vicina all’addio definitivo duelli che sono i classici schemi famigliari. Ennesima decisione che sicuramente farà discutere e provocherà non pochi tumulti all’interno della Royal Family, in attesa di capire quale possa essere la reazione della regina Elisabetta all’ennesima scelta fuori dagli schemi di Harry e Meghan. Nuovo padre e nuova vita per la coppia reale, che sembra non voler far parte della tradizione inglese in tutti i modi.