Giovanna Mezzogiorno commuove in diretta: “Addio troppo presto”

Una degli ospiti di Domenica In è Giovanna Mezzogiorno, che in diretta commuove tutti parlando della sua famiglia e di una perdita precoce

Giovanna Mezzogiorno
Giovanna Mezzogiorno (Getty Images)

Come ogni domenica a tenere compagnia nel primo pomeriggio ai telespettatori di Rai 1 c’è Domenica In, programma condotto da Mara Venier sempre con tantissimi ascolti. Tra i vari ospiti giornalieri, c’è anche l’attrice Giovanna Mezzogiorno, che si apre davanti alla ‘zia’ Mara. L’attrice romana parla della propria famiglia e del rapporto con il padre e la madre, facendo commuovere tutti.

Parlando del padre, scomparso all’età di soli 51 anni, la Mezzogiorno dichiara che se n’è andato troppo presto e che era un uomo che nonostante la prematura scomparsa viene ancora ricordato da molti per quello che ha lasciato. Anche nel parlare della madre l’attrice tocca il cuore di tutti i presenti in studio e le persone a casa.

Giovanna Mezzogiorno si apre a Domenica In: il rapporto con la famiglia e l’ammirazione verso la madre

Giovanna Mezzogiorno (Immagine da Instagram)

Ancora una volta Mara Venier riesce a far commuovere i propri telespettatori con un’intervista davvero toccante a Giovanna Mezzogiorno. Ospite a Domenica In, l’attrice rivela la propria ammirazione verso il padre scomparso prematuramente, svelando però anche che inizialmente non accettava il fatto che lui avesse avuto un’altra figlia con una nuova compagna. Più avanti però, il rapporto tra lei e la sorella si sarebbe solidificato.

Inoltre, la Mezzogiorno parla della madre, descritta come una eroina che per dare tutto al marito ha rinunciato alla sua carriera. Un gesto che fa capire l’attaccamento e l’amore per la famiglia, messa davanti a tutti gli obiettivi personali.

Infine, rivela che anche lei ha fatto dei sacrifici per i figli, nati settimini, per i quali si è fermata per tre anni. Dichiarazioni che toccano e stringono l’intero pubblico attorno alla commozione dell’attrice portata nelle casa di tutta Italia.

Gestione cookie