Wanda+Nara+copre+la+pancia%2C+lo+scatto+che+ha+commosso+il+web+-FOTO
blogliveit
/2020/10/03/wanda-nara-pancia-instagram/amp/
Gossip

Wanda Nara copre la pancia, lo scatto che ha commosso il web -FOTO

Published by
Marco

Uno scatto diverso dal solito, dove a farla da padrone non è la sensulità ma la commozione: Wanda si copre la pancia in maniera tenerissima

Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Nuova vita a Parigi per Wanda Nara e la sua famiglia, dopo che suo marito, Mauro Icardi, ha accettato di trasferirsi a titolo definitivo al PSG. La bellissima showgirl, per sorprendere i propri followers su Instagram questa volta sceglie di non sfoderare la sua sensualità.

Infatti a lasciare tutti senza parole è una foto tenerissima mentre si copre il pancione. Un ricordo della gravidanza che fa commuovere l’intero popolo dei social, vista la dolcezza indescrivibile dello scatto. In mostra un lato che difficilmente viene allo scoperto dell’argentina.

Wanda Nara dolce come mai: posto mentre accarezza il pancione in ricordo della gravidanza

Wanda Nara (Immagine da Instagram)

Il mondo del calcio non lo abbandona mai la bellissima Wanda Nara. Oltre al marito calciatore, di cui è anche agente, Mauro Icardi, l’argentina ha intrapreso un nuovo percorso televisivo al fianco di Piero Chiambretti, nella nuova edizione di Tiki Taka su Italia 1.

Ma questa volta non è né il calcio né tanto meno la sua sensualità travolgente, con la quale ha fatto spesso impazzire i suoi followers su Instagram, a sorprendere il popolo del web. Infatti, questa volta è la dolcezza a prendersi il ruolo di protagonista nel profilo di Wanda. A commuovere il mondo dei social dunque è una foto pubblicata in una storia, ch quindi sarà disponibile solo per 24 ore. In questa foto si vede la showgirl seduta in macchina con un lungo maglione nero, mentre si accarezza il pancione, segno del ricordo della gravidanza passata.

Leggi anche >>> Gabriel Garko rompe il silenzio: rivelazioni a Verissimo

Una foto che sorprende tutti e lascia spazio alla tenerezza ed alla commozione. Anche se i mi piace non possono esserci, sicuramente in tantissimi avranno apprezzato la foto.

Leggi anche >>> Da piccola era bellissima: chi è e com’è diventata – FOTO

Published by
Marco