Sabrina Salerno torna sui social dopo 3 giorni di assenza. La showgirl ha pubblicato il suo primo Instagram Reel, infuocando la serata dei suoi follower: “I’m back”
Era mancata sui social, ma adesso è tornata di gran carriera. La spettacolare Sabrina Salerno ha rianimato la serata dei suoi fan con un post mozzafiato. Il video (pubblicato intorno alle 19.00 di oggi, 3 ottobre) ha già ricevuto decine di migliaia di likes e centinaia di commenti. La donna si è mostrata in un video reel – il nuovo formato Instagram – in cui inscena un cambio di costume bollente.
Prima in bianco e poi in nero, la musica non cambia. Il bikini striminzito fatica a contenere le abbondanti curve dell’ex modella, per la gioia dei follower estasiati. La donna, in vacanza in provincia di Treviso, aveva confessato ai fan la sua assenza dai social per qualche giorno. “Poso il cellulare – aveva scritto nella didascalia di una foto pubblicata il 30 settembre.
Sabrina Salerno torna su Instagram e lo fa col botto. Dopo tre giorni di assenza totale dal web, l’ex pin-up, regina deglla tv anni 80 ha deciso di infiammare la serata dei suoi follower con un video Reel super piccante. La donna nel video effettua un magistrale cambio di costume in stile Tik Tok, con un effetto editing perfetto. Sabrina aveva promesso, decisa a godersi la sua vacanza in gondola, di posare il cellulare per 3 giorni di fila, e così ha fatto.
La showgirl ha mantenuto la parola, sicuramente non senza qualche difficoltà, come da lei stessa ammesso. “Ormai sono anch’io dipendente dal cellulare”, aveva ammesso pochi giorni fa. Il suo primo reel ha dunque fatto il botto, con migliaia di condivisioni e centinaia di commenti.
Nel video la donna si cambia il costume, da bianco a nero con un solo magico tocco allo schermo. Il davanzale è esagerato, e i fan gradiscono.