Giulio Golia fa un annuncio che sconvolge i fan: “Per la prima puntata non ci sarò, ma vi seguirò con affetto, purtroppo sono malato”: cos’è successo.
Giulio Golia pubblica un post su Facebook che lascia tutti a bocca aperta. La Iena è positiva al Coronavirus. Uno dei veterani della trasmissione, conduttore oltre che inviato, è uno dei tanti casi di Covid che, nelle ultime settimane, stanno tornando ad aumentare in maniera spaventosa.
Per fortuna il giornalista partenopeo sta bene. Da quanto dice nel video, pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook, non ha sintomi, accusa solo un leggero mal di testa ma, ovviamente, è in isolamento.
Leggi anche -> “La Iena” Giulio Golia si finge immigrato: Preso a fucilate
Giulio Golia: «Vi terrò aggiornati»
Il contagio è avvenuto a causa di un contatto con una persona positiva: da lì gli accertamenti, il tampone e l’esito, purtroppo positivo. Se i sintomi non peggioreranno e Golia guarirà presto, potrà tornare sugli schermi di Italia uno. Ovviamente ci vorranno dei giorni, insieme ad un secondo tampone negativo.
Non resta che sperare che il Covid rimanga innocuo. «Vi terrò aggiornati» dice il giornalista di punta delle Iene, cercando di rassicurare i fan. Sotto il suo post, inoltre, arriva una pioggia di commenti: “Forza Giulio sei un grande! Speriamo rimanga così lieve, ti auguro il meglio, sei speciale!” scrive Elisabeth, “Forza Giulio tipo per te! Ti aspetto alle Iene più al top che mai” lo incoraggia Stefania.
Non è l’unica iena positiva al Covid. Mesi fa, nel pieno della pandemia, Alessandro Politi, uno dei giornalisti della trasmissione, è risultato positivo. Il suo caso, inoltre, aveva fatto discutere in molti.
Politi, che ha ricevuto il primo tampone positivo il 7 marzo, è rimasto contagiato per ben 45 giorni. E’ stata la stessa trasmissione a sollevare il dibattito circa la durata della quarantena: viste le condizioni di Politi, ci si chiede quanto effettivamente dovrebbe durare l’isolamento per evitare di contagiare gli altri.