Veronica Ruggeri appare decisamente “wild” su Instagram. L’ex Iena, in attesa di rivederla in tv, mostra tutta la sua folta chioma. La foto fa il boom di like.
I fan e spettatori del programma di Italia 1 Le Iene sono in attesa di poterla vedere nuovamente in onda con i suoi servizi. Veronica Ruggeri intanto trova qualche momento di relax e lo condivide sul suo profilo Instagram. La presentatrice televisiva molti di noi ce l’avranno presente in smoking, cravatta e microfono in mano a denunciare qualche caso, truffa oppure a portare avanti le sue battaglie. Ecco perché farà strano vederla in questa sua veste così “naturale” e domestica. La Ruggeri si mostra in tutta la sua bellezza: folta chioma piena di ricci e sguardo sexy rivolto in macchina per uno scatto che in meno di un’ora (al momento in cui scriviamo) ha totalizzato quasi diecimila mi piace.
Veronica Ruggeri è troppo wild: la foto fa impazzire i fan
Come si può vedere dallo scatto qua sopra la donna si mostra in una veste piuttosto insolita per chi è abituato a vederla nei panni di Iena. Maglietta casual, larga gonna e una chioma decisamente “selvaggia”, con i ricci che si prendono la scena. La caption è invece abbastanza enigmatica e poco c’entra con la foto. Cosa vorrà dire Verona Ruggeri con quella frase? Che abbia mangiato troppo? Il mistero, per ora, persiste.
Intanto, assieme ai ricci, a conquistare i fan della Ruggeri è la sua maglietta. Tanti i complimenti da parte dei follower per la t shirt che la conduttrice indossa in questo post.
Visualizza questo post su Instagram
Una Ruggeri che sa anche essere sexy e sensuale, come dimostra la foto qui postata e che la ritrae al mare meno di un mese fa.