Valentina Vignali scatenata sui social si immerge nella vasca da bagno e libera l’immaginazione proibita dei follower: favolosa!
All’indomani della denuncia sporta per le paparazzate dei componenti a bordo nave, Vaelntina Vignali è tornata più forte e determinata sui social network.
Un’altra performance da capogiro nel suo album fotografico da special girl, condiviso in compagnia dei suoi seguaci, che ora come ora non stanno più nelle “pelle”. Nessuno dimentica l’orrore vissuto durante quella gita in barca dove Valentina, in compagnia delle sue amiche calienti, si era ritagliata il tempo per un meritatissimo relax.
“Sono ancora sotto shock per ciò che mi è accaduto” – ammoniva la cestista fino a qualche tempo fa. In seguito all’intervista “rabbiosa” che ha rilasciato nelle ultime settimane, sarebbe dovuta esserci una denuncia in formato cartaceo, ma ad oggi è ancora tutto in working progress…
All’ex “gieffina” del Grande Fratello non è andato affatto giù il comportamento dello skipper d’altura, responsabile al timone, di quella barca dove erano ospiti lei e le sue compagne, vittime di scatti provocanti nelle parti intime.
Nonostante questa parentesi “macabra” della sua carriera, i follower sono tornati alla carica per vedere l’ennesimo gesto da campionessa sportiva e web influencer della modella di Rimini.
LEGGI ANCHE —–> Elenoire Casalegno come Sharon Stone: gambe aperte e vedo-non vedo – FOTO
I follower di Instagram, di Valentina Vignali sono tornati numerosi a popolare il suo profilo personale, che questa volta ha regalato davvero momenti di “vero godimento”. La sexy Vignalona della Riviera Romagnola non ha lasciato scampo nemmeno ai fan dai cuori forti.
Nessuno è riuscito, questa volta a trattenere il fiato di fronte a “cotanta” bellezza, mentre la modella sportiva si decideva a rintanarsi, completamente nuda nella vasca da bagno del suo appartamento. La “bella” stagione ormai è accantonata e non esiste un gesto migliore, di un tuffo nell’acqua calda per rigenerarsi.
Dopo l’allenamento sul campo da gioco, Valentina si rilassa in una “nuvola” di schiuma. Il preludio senza veli nelle parti intime non implica la correzione dello sguardo verso il suo perforante dècollète. Il top da doccia è solo un dettaglio per i fan, concentrati tra le sue “garanzie” senza minima copertura.
LEGGI ANCHE —–> Nicki Minaj dà alla luce suo figlio: il marito le fa una sorpresa
Un prestazione davvero celestiale per la Vignali, addolcita da metafore sentimentali , che sanno tanto di “trasgressività“: “Te l’ho già detto una volta”.