Selvaggia Lucarelli si scaglia nei confronti di Vanessa Incontrada. Nel mirino della giornalista finisce l’attrice spagnola
Selvaggia Lucarelli bastion contrario, sempre e comunque. La giudice di Ballando con le Stelle non può fare a meno di dire la sua e creare polemiche, d’altronde è nel suo stile, quello di provocatrice nata e della polemica a tutti i costi. Stavolta nel mirino della giornalista è finita Vanessa Incontrada, show girl ed attrice apprezzata in Italia, tra le più amate.
La Lucarelli spesso è finita in copertina per le sue litigate o prese di posizioni, ed anche il figlio sembra aver preso la sua strada. Risale a luglio l’invettiva di Leon nei confronti di Matteo Salvini, ad un incontro in piazza del leader della Lega. Il ragazzo era stato critico nei confronti dell’ex ministro dell’Interno fino ad essere allontanato ed identificato dalle forze di polizia, con tanto di deferimento arrivato per lei dall’Ordine dei Giornalisti.
Più recentemente, invece, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Elettra Lamborghini sul tema Covid-19, con un astio tra le due che risale addirittura a prima dell’estate, al Festival di Sanremo, quando rivolgendosi alla cantante la definì senza talento. La Lucarelli, però, ha messo nel mirino anche il cantante Francesco Gabbani e soprattutto Gabriel Garko, dopo il suo coming out al Grande Fratello.
L’ultima “vittima” della giornalista è stata Vanessa Incontrada. Il pretesto la copertina di Vanity Fair in cui la bella attrice spagnola si mostra completamente nuda, con solo le mani a coprire le sue intimità, pube e seno. Un’immagine forte, con l’attrice che ha voluto puntare il mirino sull’accettazione del corpo. La Incontrada, infatti, ha un fisico decisamente burroso, tutt’altro che scheletrico.
L’attrice è stata più volte nel mirino degli haters per il suo corpo “abbondante”, con qualche taglia in più. E l’Incontrada, accusata in passato anche di body shaming, ha sfidato le sue paure e le malelingue, esibendo – peraltro – un fisico davvero notevole e di tutto rispetto.
Una scelta, quella della spagnola, che non ha incontrato i favori della Lucarelli. Secondo la giornalista, infatti, in questo modo non passa il messaggio della Incontrada. Si tratta di una foto “distante dal tema dell’accettazione”, come ha voluto specificare, mettendo in evidenza come la donna abbia un fisico normale, con un bel sorriso ed una pelle su cui è stato usato l’effetto del photoshop.