In fatto di oroscopo è bene considerare i consigli da mettere in pratica per conquistare un particolare segno dello zodiaco.
In fatto di oroscopo, ci sono alcuni segni che risultano essere più indomabili di altri. E tra questi spunta il cancro, spesso diffidente, pungente e difficile da rendere mansueto. Ma se avete messo nel vostro mirino un lui od una lei che appartiene a questa fascia particolare dello zodiaco, allora ecco in che modo dovreste agire per fare colpo.
LEGGI ANCHE –> I tre segni zodiacali più freddi: scopri se hai il cuore di ghiaccio
Il cancro è un segno dell’oroscopo molto ‘territoriale’. Allora bisognerebbe metterlo subito a suo agio e non fargli mai sentire uno scomodo senso dell’estraneità. Dovreste metterlo a suo agio e farlo sentire a casa sua, sia nella situazione in cui vi fa visita per la prima volta (e per quelle a venire, n.d.r.) che in situazioni nelle quali magari abbiate deciso di uscire insieme a cena. E poi proprio prenderlo per la gola può essere una validissima strategia. Segno anche che il cancro necessita di attenzioni costanti. Può essere un segno un pò vanesio e narcisista. Allora voi assecondatelo in questa sua tendenza a specchiarsi per sembrare più bello.
LEGGI ANCHE –> Facebook truffa: occhio a “Scopri il significato del tuo nome”
Ovviamente se avete deciso di andare fino in fondo anche in ambito sentimentale, oltre che per un discorso puramente esteriore, coccolatelo e cercate di farlo divertire. Questo specialmente se stiamo parlando di una donna. In generale per loro vale una regola universale in base alla quale se riuscite a farle ridere e mai a far provare loro noia, allora è fatta. Ciò ha valore anche se resterete in intimità a casa. E quando ormai il più sarà fatto e potrete considerarvi una coppia, guai a dimenticare gli eventi importanti come compleanni, onomastici o peggio, ‘mesiversari’ o San Valentino.
Sarete chiamati a compiere dei sacrifici, più del solito con una persona del cancro. Cercate di fare ricorso il più possibile alle vostre capacità di tolleranza e comprensione. Anche se lui o lei ha torto, dategliela vinta. Ma cercate comunque di non farla diventare una abitudine. Una tantum provate a ragionare ed a spiegare il vostro punto di vista. Andrete incontro a degli sbalzi d’umore da affrontare, siete avvertiti. Non prendetelo(a) mai in giro, il rischio che la vostra ironia ed il vostro sarcasmo, seppure motivati da buone intenzioni, non vengano compresi, è alto.
LEGGI ANCHE –> Test: chi vedi per primo? La risposta svela lati della tua personalità che non conosci
I cambi di umore, degni dei peggiori lunatici, non dovranno scalfirvi. E mostrate sempre interesse per quelli che sono i suoi desideri e le sue esigenze. Compiete questi passi e questi sacrifici ed alla fine sarete voi ad avere in pugno lui o lei del cancro.