Giorgia+Rossi+%2C+continua+la+sfida+a+Diletta+Leotta+%2C+la+FOTO+che+blocca+Instagram
blogliveit
/2020/10/02/giorgia-rossi-continua-la-sfida-a-diletta-leotta-la-foto-che-blocca-instagram/amp/
Gossip

Giorgia Rossi , continua la sfida a Diletta Leotta , la FOTO che blocca Instagram

Published by
Marina Forte

Giorgia Rossi incantevole sui social. Continua la sfida con Diletta Leotta: tra le due belle giornaliste non scorre buon sangue: cosa c’è sotto.

Giorgia Rossi è una vera delizia. La conduttrice di Pressing – il programma dedicato alla Champions League – pubblica una foto che fa svenire i fan. La bella giornalista sportiva fa concorrenza a Diletta Leotta.

Le due infatti, sono entrambe molto affascinanti e sembrano sorelle: bionde, forme esplosive, viso dolce e sguardo seducente. I tifosi ringraziano: la tv non poteva regalare di meglio.

Ma oltre ad essere bellissima Giorgia non se la cava male nei panni sia di giornalista che di conduttrice. Dotata di grade carisma e tanta professionalità, il giovane volto di Sport Mediaset è entrato nel cuore degli spettatori. Sarà merito suo se gli share salgono vertiginosamente?

Potrebbe interessarti – > Federica Pellegrini posa così: “Appena sveglia”. I social non perdonano – FOTO

Giorgia Rossi e lo scontro con Diletta Leotta: cosa c’è sotto

Da quando Giorgia è emtrata nella famiglia Mediaset, infatti, gli spettatori sono aumentati in maniera esponenziale. E come potrebbe essere il contrario! Nonostante la sua giovane età – ha 33 anni – Giorgia ha dimostrato di essere brava e molto preparata.

Infatti, nel 2018 è stata lei a presentare i Modiali di Russia nel 2018. Inoltre, prima del successone di Pressing, ha affiancato Pierluigi Pardo nella conduzione di Tiki Taka.

Eppure c’è chi proprio non sopporta la giornalista romana. Stiamo parlando proprio della sua collega Diletta Leotta. A lanciare la bomba sulla presunta ostilità tra le due è stato il settimanale Chi, secondo cui tra l’icona di Dazn e il volto femminile di Sport Mediaset non scorre buon sangue.

Stuzzicata riguardo il rapporto con la Leotta, d’altra parte, Giorgia Rossi ha detto di non temere il confronto. “Non l’ho mai vissuto come un confronto perché Diletta, che tra l’altro trovo bravissima in molte cose, non ha e non può avere un approccio giornalistico, in quanto la sua scelta professionale è stata diversa”.

 

Published by
Marina Forte