https://www.instagram.com/p/CFZLRzAFPXS/?utm_source=ig_web_copy_link
L’appuntamento domenicale di Rai 1, con Francesca Fialdini ha superato di gran lunga il più accrditato palinsesto della Mediaset, condotto da Barbara D’Urso. Il momento di estasi attraversato dalla dolcissima e intraprendente conduttrice toscana è stato condiviso sui social, in particolar modo su Instagram.
E’ proprio qui che si concentra la felicità di Francesca, una donna davvero “a ruota libera”, spensierata e sempre con l'”ago della bilancia”, puntato in direzione di traguardi sempre più ambiti. La scelta di condivisione apre per lei nuovi orizzonti di gioia, immortalati insieme ai follower che tanto hanno da imparare dai suoi insegnamenti di vita.
“Ricominciare” per Francesca significa avere un nuovo inizio, andando oltre le illusioni e il farsi “bello” di fronte alle difficoltà della vita. La foto pubblicata sul social più cliccato dell’ultima epoca rappresenta la “personificazione” di ciò che Francesca Fialdini ha descritto metaforicamente con un linguaggio “spedito”, andando subito al succo del significato.
LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti supera la sua più grande paura
https://www.instagram.com/p/CF1z6F8lJGl/?utm_source=ig_web_copy_link
La corsa “campestre” nel deserto, come l’ “alata” di un’aquila reale accende nel profondo il cuore dei fan, mai così decisi nel seguire l’esempio di Francesca “…a patto che si SCELGA di aprirsi a nuove felicità”.