La splendida influencer Elisa De Panicis torna a far parlare di sé dopo i fatti di Venezia: allenamento sexy su Instagram e lato B da urlo
Influencer e modella bellissima, Elisa De Panicis ha sorpresa tutti al Festival di Venezia, dando un bacio appassionato a Mila Suarez. Entrambe dopo quel bacio avrebbero ammesso che tra loro due starebbe nascendo un profondo sentimento. Dunque un amore nato al Festival del cinema.
Però la De Panicis nel frattempo non smette di far sognare i propri followers su Instagram e lo fa con un nuovo post sul suo profilo con un outfit per l’allenamento da capogiro. A prendersi i riflettori è senza dubbio un lato B mozzafiato.
Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis ha sempre trovato il modo di far parlare di sè, riuscendoci alla perfezione. Non solo il Festival di Venezia infatti a scatenare le attenzioni su di lei, infatti anche i post condivisi su Instagram fanno il loro lavoro.
L’ultimo post condiviso sul suo profilo infatti fa impazzire i suoi followers, che cliccano sul cuoricino dei mi piace più di 11 mila volte. L’influencer mette posta una serie di foto ed un video, nel quale indossa l’outfit per il suo allenamento quotidiano, ovvero una tutina grigia che lascia la schiena scoperta ed il décolleté in vista, ma sopratutto evidenzia un fondoschiena che fa rimanere senza fiato.
Leggi anche >>> Chiara Nasti si tiene con le mani, il lato a straborda tutto -FOTO
A completare l’opera poi c’è il video dello shooting fotografico, dove la modella tira fuori tutta la sua sensualità, sorprendendo il popolo dei social ancora una volta.
Leggi anche >>> Giulia Salemi a spasso per la città bella e provocante, bellezza –FOTO