Elenoire Casalegno scatenata su Instagram. La presentatrice sul suo profilo social pubblica delle foto in cui appare più sensuale che mai e con una “pericolosa” trasparenza.
La Casalegno, infatti, a suo modo “cita” (chissà se volontariamente o involontariamente) Sharon Stone nel famoso film in cui allarga le gambe, Basic Instict. Elenoire pubblica una slide di 5 foto una più piccante dell’altra, in cui divarica le gambe e si mostra in un outfit decisamente sensuale. La trasparenza infatti è palese, con il lato A che si riesce a intravedere attraverso la sottile trama del vestito. Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower.
In appena due ore il post ha collezionato quasi 20 mila like e una miriade di commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan. Si tratta solo dell’ultima condivisione “piccante” dell’attrice e conduttrice italiana, che ultimamente ha deciso di alzare a suo modo la temperatura dopo l’abbassamento dei gradi degli ultimi giorni. Con il freddo che arriva la Casalegno non si veste, anzi, negli ultimi giorni si è mostrata in outfit a dir poco sensuali, che la coprivano ben poco lasciando intravedere il suo fisico super nonostante l’età non più giovanissima.
Come nel posto condiviso su Instagram ieri e che potete ammirare qui di sopra. E all’improvviso, per qualche istante, l’autunno non sembra più così freddo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone più sexy che mai