Dayane Mello torna a parlare di Mario Balotelli. L’ex fidanzata del calciatore si è confessata con l’amica Adua Del Vesco e ha ammesso: “Ho fatto la cogn*ona”
Dayane Mello continua a rivangare il rapporto con Mario Balotelli. Questa volta l’ha fatto insieme ad Adua Del Vesco, in uno scambio di confidenze con l’amica attrice. Le due concorrenti del GF Vip hanno parlato dei trascorsi amorosi tra la brasiliana e il calciatore. Dayane si è detta dispiaciuta per la fine del loro rapporto, confessando di essersi comportata male – per usare un eufemismo – con Mario e di essere stata troppo impulsiva.
“Eravamo pazzi e giovani”, ha detto la Mello, che spera sempre in un ritorno di fiamma. A giocare un ruolo chiave nella questione potrebbe essere dunque il fratello Enok, anche lui concorrente del reality insieme alla donna. “Potrebbe fare da tramite – ha detto ad Adua – se Mario vedesse come sono ora potrebbe ripensarci”.
Che Dayane Mello provi ancora qualcosa per Balotelli è sotto gli occhi di tutti. Fin dalle prime puntate del GF Vip si era notata una certa ripetitività nelle argomentazione della brasiliana. Ogni qualvolta Enok era nei paraggi, il paragone col fratello era immancabile. “Stai zitto, mi ricordi Mario, avete la stessa voce”, una delle tante uscite della modella. Questa volta la donna si è confessata con l’ormai amica Adua Del Vesco, alcuni dettagli dei loro trascorsi amorosi.
Prima la donna ha ammesso di essere stata troppo impulsiva, ma di essere tornata a farsi sentire qualche tempo dopo la rottura. Poi il gesto che ha fatto infuriare Mario. Da quanto è emerso dalla chiacchierata, sembrerebbe infatti che la Mello, poco dopo aver rotto con Mario – mentre stava cercando compagnia – sia finita proprio insieme a un amico del calciatore ex Marsiglia. Adesso Enok gioca un ruolo chiave, secondo Dayane: “Adesso sono maturata – ha continuato – Enok potrebbe fare da tramite”.