Nel mentre però Cristina si concede degli scatti che definirli belli sarebbe troppo riduttivo. Non si trovano le parole giuste per definire i suoi post che ogni volta lasciano tutti a bocca aperta. Un mix di bellezza, sensualità, procacità e tanto altro ancora che rendono Cristina Buccino uno dei profili Instagram più seguiti e una delle donne più desiderate del momento.
È senza freni la modella che negli ultimi due scatti sfodera uno stacco di coscia senza paragoni. Indossa un vestito lungo nero e rosso, seduta ad una sedia e lo spaccoo lungo e vertiginoso che arriva dritto all’inguine lascia praticamente tutto scoperto.
Prima viso appoggiato alla mano e poi mani tra i capelli ed occhi socchiusi. È così che la Buccino aspetta l’arrivo del week end con una foto che fa letteralmente perdere la testa per questo spacco indecente che lascia tutte le cosce all’aria. Ai piedi un paio di anfibi alti e neri che contrastano con il resto e un decolleté stretto e rinchiuso che cerca di uscire come meglio può per prendere aria.
Lei scrive semplicemente: “Weekendmood. 1,2,3 or 4?????” e il web si scatena con i commenti più disparati e 37 mila like in sole due ore.
LEGGI ANCHE –> Angelica Massera: decolleté da urlo, tutto in vista – FOTO