Chiara Nasti, @nastilove su Instagram, non ci annoia mai. La giovanissima napoletana è nata e cresciuta sui sociale e sa benissimo come utilizzarli, l’ultimo scatto ha infiammato il web.
Chiara Nasti è sempre al centro di polemiche e del gossip del momento. L’influencer napoletana non perde occasione di far parlare di se, incarna il motto “bene o male, l’importante è che se ne parli”. Le sue dichiarazioni spesso suscitano l’ilarità dei suoi seguaci, molto più frequentemente però scatenano moltissime polemiche.
Secondo gli esperti del gossip la Nasti era vicino al calciatore giallorosso Nicolò Zaniolo, ma queste voci sono state smentite dalla napoletana stessa con un post che ha inaugurato il suo nuovo amore con un altro calciatore, il centrocampista tedesco Niklas Dorsh. Sembra che i due si siano conosciuti grazie a delle amicizie in comune e sarebbe scattata subito la scintilla tra i due. L’influencer è reduce da una lunga storia con Ugo Abbamonte, durata due anni, per il quale aveva abbandonato dopo solo sei giorni L’Isola dei Famosi. I due si sarebbero detti addio lo scorso inverno, a “sconvolgere” la vita della giovane modella ora c’è Niklas.
Chiara Nasti, nastilove su Instagram, ha quasi due milioni di followers. La napoletana è nata e cresciuta sui social, diventata famosa all’età di 16, oggi ha soltanto 22 anni eppure è una delle influencer più seguite e acclamate dal web. Se da un lato la Nasti può contare su una schiera di fan che la seguono e supportano nei suoi progetti, dall’altro ci sono molti che non si spiegano come la bionda sia arrivata al successo. Ma questi, forse, sono i rischi del mestiere e non sembrano fermare la giovane imprenditrice.
Negli ultimi scatti l’influencer napoletana sembra non riuscire a contenere nel suo mini vestito il seno, lo mantiene come a voler coprire quello che potrebbe di lì a poco uscire da quel pezzo di stocca. In realtà più di mantenere il seno, finto, che non si muoverebbe dovrebbe mantenersi l’abito succinto che le copre a stento le grazie.
Non dovremmo preoccuparci, in fondo siamo abituati alle foto seminude della Nasti la quale non ha nessun problema a mostrare il suo corpo al web. Anzi sembra proprio essere a suo agio, mezza nuda, davanti alle telecamere. Complimenti alla mamma!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giulia Salemi a spasso per la città bella e provocante, bellezza – foto