Chiara Nasti si tiene con le mani, il lato a straborda tutto- FOTO

https://www.instagram.com/p/CF0Ag3rJPMX/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Chiara Nasti, nastilove su Instagram, ha quasi due milioni di followers. La napoletana è nata e cresciuta sui social, diventata famosa all’età di 16, oggi ha soltanto 22 anni eppure è una delle influencer più seguite e acclamate dal web. Se da un lato la Nasti può contare su una schiera di fan che la seguono e supportano nei suoi progetti, dall’altro ci sono molti che non si spiegano come la bionda sia arrivata al successo. Ma questi, forse, sono i rischi del mestiere e non sembrano fermare la giovane imprenditrice.

Negli ultimi scatti l’influencer napoletana sembra non riuscire a contenere nel suo mini vestito il seno, lo mantiene come a voler coprire quello che potrebbe di lì a poco uscire da quel pezzo di stocca. In realtà più di mantenere il seno, finto, che non si muoverebbe dovrebbe mantenersi l’abito succinto che le copre a stento le grazie.

https://www.instagram.com/p/CEwzLx5pEIE/?utm_source=ig_web_copy_link

Non dovremmo preoccuparci, in fondo siamo abituati alle foto seminude della Nasti la quale non ha nessun problema a mostrare il suo corpo al web. Anzi sembra proprio essere a suo agio, mezza nuda, davanti alle telecamere. Complimenti alla mamma!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giulia Salemi a spasso per la città bella e provocante, bellezza – foto

 

Gestione cookie