Una nuova identità femminile spopola sul web: Chiara Carcano in versione “spice girl” accende il cuore dei fan con il lancio di una nuova iniziativa
Non è mai stata su frequenze d’onda piuttosto elevate, Chiara Carcano, almeno fino ad oggi. Una foto su Instagram, però evidenzia come ben presto, la nuova potenziale web influencer possa sovvertire ogni pronostico.
Durante la sua grande carriera, evolutasi finora dietro le quinte, Chiara ha impiegato molto tempo per uscire allo scoperto. Un atto voluto personalmente da lei, perchè nel suo modo di intendere la vita, c’è prima lo studio. Si trasferisce come tante altre colleghe, nella città dei sogni lavorativi, Milano, dove consegue la Laurea in “Economia Aziendale” con il massimo dei voti.
Ma il suo desiderio più grande è fin da subito, quello di entrare a “gamba tesa” nel mondo dello spettacolo, accettando un ruolo di secondo piano. Durante la crescita di carriera, la vediamo farsi le “ossa”, sulle reti televisive meno conosciute, come lo show Chef Save the Food, su La 5, dove mantiene “vivo” il suo nome in un programma culinario, rivolto a come non “sprecare” il cibo in conservazione.
Nell’ultimo periodo però si fa notare dai produttori della Mediaset e inizia la scalata al successo con il rivestimento del ruolo di “Postina”, nel programma di Maria De Filippi, “C’è posta per te”.
LEGGI ANCHE —–> Gabriel Garko a Verissimo: la rivelazione su Gabriele Rossi