La rivalità tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sta facendo discutere il web già da mesi ormai. Le due non hanno mai confermato né negato i dissapori, ma adesso l’argentina ha deciso di dire le cose come stanno.
Molte riviste ormai riportano che non corre buon sangue tra la bella argentina Belen Rodriguez e l’influencer Giulia De Lellis. Le due non si sono conosciute direttamente, ma la romana ha partecipato al programma Grande Fratello Vip, edizione in cui tra i concorrenti c’era anche la sorella della Rodriguez, Cecila. I primi dissapori sono nati quando, l’autunno scorso, hanno iniziato a circolare alcune voci. Secondo un settimanale l’argentina si stava avvicinando allo storico ex fidanzato della De Lellis, il dj Andrea Damante.
Più recente è un altro rumor che, invece, vede come protagonisti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Stefano De Martino, ex marito di Belen. Il web è letteralmente impazzito e tutto ciò non ha fatto altro che alimentare la tensione, almeno tra i due schieramenti di fan. La Rodriguez nota per non avere peli sulla lingua ha finalmente deciso di parlare e dire le cose come stanno una volta per tutte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Stefano De Martino, triangolo in aereo: passa da Cecilia a Giulia De Lellis
Durante un intervista concessa a Il Fatto Quotidiano, Belen Rodriguez risponde chiaramante, una volta per tutte alla domanda che tutti le fanno. L’argomento è la De Lellis e la rivalità che sembra esserci tra le due. Forse è più giusto dire la romana e tutta la famiglia dell’argentina. La showgirl non si è sprecata in una lunga spiegazione, ma ha semplicemente detto di non conoscere personalmente l’influencer e di non aver nessun problema con lei. Tutto bene quello che finisce bene insomma! O almeno per adesso, si sa il mondo dello spettacolo e del gossip riserva sempre grandi sorprese.
Non ci resta che aspettare la risposta della De Lellis, che possa nascere un’amicizia tra le due rivali?