La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è ormai diventata una giovane donna. I geni non mentono, nella foto Aurora Ramazzotti è identica alla madre.
La figlia del celebre cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker è cresciuta in una stupenda giovane donna. Aurora, che fin da bambina ha sempre accusato il paragone con la mamma, adesso condivide con i suoi follower consigli di vita tramite una “rubrichetta” su Instagram. La primogenita Ramazzotti ha fatto un lungo percorso per arrivare a dove è ora e come racconta spesso, non è certamente stato facile.
Da piccola, a soli 15 anni, la giovane influencer è stata vittima di bullismo, sia sui social che per mano di giornali di gossip che la definivano non all’altezza della madre. Oggi, la ragazza pare abbia superato le difficoltà del passato e sembra essere molto felice, forse il merito è anche del suo ragazzo Goffredo Cerza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti in versione Teletubbies va a caccia di dolcezza – FOTO
Bellissima e sensuale Aurora non ha nulla da invidiare alla madre, ma è impossibile non notare la somiglianza tra le due. Il suo ultimo post Instagram la ritrae in versione autunnale con un elegante vestitino bianco a collo alto e maniche lunghe. Sembra divertirsi mentre scatta queste foto, infatti non riesce a rimanere seria e la sua posa sensuale e “da adulta” nel secondo scatto lascia il posto a un sorride spontaneo.
La figlia della Hunziker non si diletta solo a fare l’influencer sui social, ma ha fatto diverse esperienze, sia nel mondo dello spettacolo come conduttrice e che in radio come speaker. Inoltre è ambasciatrice della Nike, brand con il quale collabora da anni e di cui spesso parla con i suoi follower.
Simpatica, spontanea, bellissima e con il viso della ragazza della porta accanto, proprio come si era presentata la madre all’inizio della sua carriera. Insomma, ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo o in qualsiasi altro ambito decida di lavorare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti supera la sua più grande paura