Anna Foglietta si mostra senza vestiti su Instagram. L’attrice italiana si spoglia sul noto social network ma lo fa per una buona causa. Qual è il suo messaggio?
Anna Foglietta è una delle attrici italiane più famose e apprezzate. La donna di origini napoletane, oltre ai suoi numerosi impegni professionali, ha anche il tempo per comunicare con i suoi fan attraverso i social network. La Foglietta infatti è particolarmente attiva su Instagram, dove spesso riesce a condividere post e foto decisamente apprezzati dai suoi quasi trecento mila follower.
Nell’ultima foto postata sul noto social network l’attrice campana si mostra senza veli, in uno scatto in bianco e nero, all’interno della vasca da bagno. In mano tiene una sigaretta, ma attenzione al messaggio che l’artista vuole condividere. La caption, infatti, è decisamente da sottoscrivere da tutti: fumatori e non.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sexy Canalis in lingerie
Anna Foglietta senza veli ma con un importante messaggio
Nell’ultima foto condivisa proprio oggi Anna Foglietta si fa ritrarre in uno scatto d’autore. Bagno in vasca, mezzo busto completamente svestito e sigaretta tra le dita. Molti fan hanno apprezzato l’immagine in cui l’attrice di fatto si mostra nuda, coperta solo dalla vasca. L’attenzione è andata però anche al messaggio che la Foglietta ha scritto nella caption.
La donna rivela infatti che, nonostante nella foto abbia la sigaretta accesa, lei abbia smesso di fumare da almeno 10 anni. Poi l’invito a tutti i fumatori a fare lo stesso; il consiglio è quello di farsi un grosso regalo e smettere una volta per tutte.
Tanti i follower che hanno sottoscritto le sue parole, rivelando (commentando il post della Foglietta) anche le loro storie personali e come siano riusciti a smettere pure loro dopo anni di tabagismo.