L’ultimo scatto di Sabrina Salerno prima di abbandonare i social per tre giorni. La showgirl saluta in maniera provocante i suoi follower.
La cantante Sabrina Salerno, nota al grande pubblico per i suoi successi musicali e la sua carriera da attrice, ha deciso di accettare la challenge lanciata da una famosa youtuber Britannica. Si tratta di un social detox, ovvero abbandonare i social per un periodo di tempo. Non avremo notizie, quindi, della Salerno da oggi, giovedì primo ottobre fino a sabato 3. Il progetto è stato lanciato dalla youtuber Zoe Sugg con il nome di Ditigal Detox Day nato da una collaborazione con il noto brand Lush.
Per staccare completamente la spina e viversi questi giorni in pieno relax la Salerno ha scelto di visitare le bellezze di Conegliano-Valdobbiadene. La cantante non sarà del tutto sola, ma a farle compagnia ci sarà Nicola Canal, artista musicale e influencer trevigiano. I due sono partiti da Ca’ del Poggio a San Pietro di Feletto dove alloggeranno per poi proseguire con la loro avventura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno esplosiva , il décolleté non regge l’urto. Fuori tutto – Foto
La Salerno saluta così tutti i suoi follower e abbandona i suoi account social per tre giorni. Scollatura da urlo, sguardo sexy e ciao mondo social! La cantante nel post ammette di aver un po’ paura di imbarcarsi in quest’avventura perché come tutti è dipendente, anche lei, dai social. Ma per fortuna non sarà sola e la splendida compagnia di Nicola Canal sicuramente le farà dimenticare del cellulare. Allontanarsi dal social e fare qualche giorno di detox serve a tutti e siamo convinti che anche la Salerno la penserà così una volta terminata questa sfida.
Sabrina Salerno ha raccontato che accettare questa challenge è stato un modo per sfidare sé stessa e mettersi in gioco. “Ormai siamo troppo dipendenti dallo smartphone” ha spiegato la cantante tramite una serie di video postati su Instagram. “Cerco il telefono e lo uso anche quando non ne ho bisogno, non si può vivere così” ha confessato la bella genovese.
E tu accetti la Digital Detox Day challenge? Intanto aspettiamo il ritorno della Salerno sui social per sapere come è andata la sua avventura con Nicola Canal.