Che meraviglia Kim Kardashian che Instagram celebra sempre come la migliore e la più influente tra le celebrità presenti sulla piattaforma social.
Da anni Kim Kardashian usa Instagram per amplificare ancora di più quella che è la propria immagine di influencer. Lei è in assoluto il personaggio più potente del mondo in questo senso. La moglie di Kanye West (anche se pare che ci siano dei problemi nel rapporto di coppia tra i due, n.d.r.) vanta milioni e milioni di followers.
LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez: camicetta sbottonata, il seno esplode – FOTO
Ed anche su questo fattore è riuscita a costruire un vero e proprio impero economico attivo nella moda e nella cosmesi, in particolar modo. La stupenda Kim Kardashian ancora oggi a 39 anni continua a conservare la sua avvenenza. Tra le schiere di ammiratori che può vantare ci sono ancora fans della prima ora, che la ricordano ancora quando era ragazza ed imperversava in televisione con il reality show dedicato alla sua famiglia. In realtà c’è anche dell’altro dietro alle motivazioni che hanno contribuito a rendere famosa la Kardashian. Ovvero l’esistenza di un filmino a luci rosse che la vedeva protagonista con il suo ex fidanzato Ray J, realizzato nel 2003 ma divenuto di dominio pubblico solamente nel 2007.
LEGGI ANCHE –> Galabinov, esultanza “piccante”: il dettaglio non sfugge ai social – FOTO
Kim Kardashian Instagram, lei è sempre bellissima
C’è chi la giudica con superficialità non conoscendo invece quelli che sono altri importanti aspetti importanti della sua vita. Non tutti sanno però che Kim Kardashian è molto attiva nell’ambito dei diritti umani. Da quelli dei detenuti fino ai bambini, non tralasciando anche gli animali. Ed anche per questo risulta essere molto amata.
LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi: leggins aderenti e top striminzito, da urlo – FOTO
Visualizza questo post su Instagram