La bella conduttrice Diletta Leotta posta su Instagram uno scatto in compagnia di un animale particolare. Pare proprio che tra i due sia nata un’amicizia insolita.
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)
Diletta Leotta ha postato su sul profilo social uno scatto molto diverso dai suoi solito post. La foto la ritrae in compagnia di un pappagallo che a quanto dice la bella catanese pare sia esperto di macchine. Infatti, il post pubblicato dalla conduttrice televisiva è una collaborazione con l’azienda automobilistica Kia Motors Company.
La foto vede i due nuovi amici intenti a battibeccare sul set, probabilmente a discutere di auto. Forse Del Piero e l’uccellino dell’Uliveto devono iniziare ad avere paura, c’è un nuovo duo pronto a dargli filo da torcere. Diletta Leotta appare in forma più che mai. Indossa una semplicissima canotta bianca che le fascia le forme prosperose mettendole in mostra e un jeans attillato. I lunghi capelli biondi le cadono sulle spalle ad incorniciarle il viso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta, curve di “ghiaccio” a Radio 105: fascino incontrollabile – FOTO
Diletta Leotta e l’amico Rallo, l’esperto di motori, sembrano essere molto affiatati. Con questa didascalia la bella conduttrice presenta la nuova collaborazione con il brand Kia che ha appena lanciato una nuova macchina. I follower della Leotta, però, non sembrano così interessati all’auto. Nella sezione dei commenti, tutti sono concentrati sullo scollo profondissimo della catanese. Mi sa che quel pappagallo deve essere il volatile più invidiato del web!
Diletta Leotta, però, non è solo una bella bionda senza cervello. Ultimamente ha scritto un libero dal titolo “Scegli di sorridere“, uscito il 22 settembre. Questo progetto l’ha aiutata a raccontarsi prendendo in mano la narrazione della sua vita che spesso, invece, ha lasciato ai vari giornali. In questo periodo è stata molto impegnata con la promozione del libro, di cui ha avuto l’occasione di parlarne anche a Che tempo che fa, condotto da Fabrizio Fazio.
E voi lo avete già acquistato il libro? Lo comprerete? Sicuramente la Leotta si sarà tolta qualche sassolino dalle scarpe e non vediamo l’ora di leggerlo.