In questi giorni tantissimi erano gli indizi che facevano sospettare ai fan una nuova gravidanza per la famiglia Ferragnez. L’influencer ha appena postato un dolcissimo post dove conferma di essere incinta per la seconda volta, sarà un maschietto o una femminuccia?
Chiara Ferragni e Fedez sono già genitori del piccolo Leone, il quale diventerà finalmente fratello maggiore. Erano settimane che i fan più accaniti della coppia sospettavano una seconda gravidanza della bionda milanese, ma non nessuno dei due si era espresso in merito.
Noi siamo pronti a vedere i baby Ferragnez giocare e fare guai insieme. Siamo tutti molto legati al piccolo Leone e come se facessimo parte della grande famiglia di Chiara e Fedez, siamo super emozionati all’idea di accogliere un altro piccolo angelo. Soprattutto non vediamo l’ora di rivedere la bella milanese con quel fantastico glow che le aveva donato la prima gravidanza.
https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/?utm_source=ig_web_copy_link
La conferma della nuova gravidanza non poteva arrivare in maniera più dolce. Chiara Ferragni posta una foto del suo Leone che tiene in mano la radiografia che agita tutto il web, l’arrivo di un nuovo baby Ferragnez. La didascalia semplice e diretta “our family is getting bigger” non lascia assolutamente spazio all’immaginazione, quelle rotondità che avevano visto i suoi fan nascondevano la il piccolo o la piccola Ferragnez. Non mancano i commenti stupidi ed emozionati per la coppia, ma soprattutto non possiamo fare anche che sorridere al commento di Fedez “Ma io non sapevo nulla…”
Ecco il post di papà Fedez, un po’ scopiazzato come a scuola, la posa di Leone è simile. Mantiene in una manina la radiografia che toglie tutti i sospetti e annuncia l’arrivo del secondo figlio della coppia.
Aspettiamo tutti sulle spine di conoscere il sesso del secondogenito della coppia, intanto ci continuiamo a godere il piccolo Leone. Tantissimi auguri per la coppia Ferragnez!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni, accusa di blasfemia dal Codacons: ma la verità è un’altra