Alessia+Marcuzzi+tutta+di+bianco%3A+la+fata+della+notte+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/01/alessia-marcuzzi-vestito-bianco-instagram/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi tutta di bianco: la fata della notte – FOTO

Published by
Redazione

Alessia Marcuzzi riappare su Instagram con uno scatto che la ritrae completamente in bianco: è la fata della notte.

Alessia Marcuzzi vestita di bianco su Instagram (Screenshot Instagram)

Tra dubbi e certezze. Tra cedimenti e risalite. Alessia Marcuzzi, però, è sempre lì, pronta a condurre qualche reality show che passa in “cantina”. Tra dubbi e certezze: ultimamente era uscita una storia su di lei. Più che una storia, una lettera, mandata da una donna al conduttore Maurizio Costanzo. Quest’ultimo tiene una rubrica sul settimanale Nuovo in cui “parla” con gli amanti della TV e della vita dei personaggi famosi. Nella lettera si evinceva il fatto che la Marcuzzi apparisse sottotono alla conduzione di Temptation Island.

Niente di vero, o meglio non per ora. Alessia è tornata alla carica e nelle ultime ore, di fronte al fuoco ardente che sprigiona le fiamme intorno a sabbia e mare, su Instagram, ha mostrato uno scatto con tanto di vestito bianco, che ha messo in risalto il suo viso e la sua chioma bionda. E non solo. I follower hanno apprezzato molto, alcuni hanno porto anche delle domande specifiche.

Il bianco risalta Alessia Marcuzzi: ma c’è un intruso di mezzo

Di nuovo uno scatto, di nuovo una posa e di nuovo dei commenti, che, come sempre, arrivano dai follower più “accaniti” sempre pronti a seguire la Marcuzzi e a essere presenti con i loro commenti. Alcuni hanno apprezzato l’abbigliamento, altri neanche per sogno. Qualcuno di simpatico, invece, ha fatto notare che Alessia, al momento dello scatto, non era poi così da sola.

Nella didascalia della foto non c’è nulla, solo alcune faccine che rappresentano l’andamento del programma. Sono i commenti a tener banco. Ecco quello simpaticissimo: “Classica foto con l’intruso sullo sfondo ke rovina la foto”. Certo quel “che” scritto con la K rovina un po’ la battuta, ma accogliamo lo stesso l’ironia, invitando sempre a scrivere in italiano, che non è poi una lingua così “malvagia”. Tanti cari saluti anche alla fata della notte vestita di bianco: Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island: Alessia Marcuzzi sottotono, in serbo la sorpresa

 

Published by
Redazione