Vanessa+Incontrada%2C+senza+veli+da+favola%3A+da+stropicciarsi+gli+occhi+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/09/30/vanessa-incontrada-senza-veli/amp/
Gossip

Vanessa Incontrada, senza veli da favola: da stropicciarsi gli occhi – FOTO

Published by
Marco Carlino

Un nudo integrale da infarto per Vanessa Incontrada, solo per deboli di cuore su Vanity Fair: i follower di Instagram non stanno nelle pelle

Vanessa Incontrada (Getty Images)

Una raggiante Vanessa Incontrada è intervenuta su Instagram, mettendo a nudo tutto il suo corpo. I follower della conduttrice spagnola non hanno fatto in tempo a trattenere il respiro ed è subito nato l’amore.

In realtà la solare e simpatica ex modella catalana ha voluto dare un messaggio forte alle continue turbolenze che gli haters mettono in evidenza, quando il corpo, in modo particolare quello femminile non rispecchia più le caratteristiche ai limiti della perfezione.

Questa “dannata” costanza, per Vanessa non può esistere per sempre ed è una questione che riguarda anche gli uomini, oltre che le donne. Da questo punto di partenza nasce la battaglia illegale contro il “bodyshaming”, argomento molto a cuore per la showgirl di Barcellona.

“E’ terribile giudicare le persone solo ed esclusivamente in seno al loro status corporeo. Molte persone ne soffrono e qualcuno sensibile d’animo potrebbe risentire fortemente della pressione del pregiudizio”. – così Vanessa stronca sul nascere l’eventuale ed ennesimo tentativo di chi non aspetta altro che approfittare di questi momenti, per stravolgere la vita delle persone.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero lo fa mentre beve: il dietro le quinte – FOTO

Vanessa Incontrada, “Madre Natura” ha fatto miracoli!

Continuando il dibattito sul bodyshaming, Lady Vanessa Incontrada ha poi spostato l’attenzione su se stessa. Instagram è sempre un canale preferenziale molto attivo per lei e da oggi, il social network più cliccato dell’era moderna assume “sfumature” un pò più lussuriose.

Al pari di altre colleghe forti d’animo e in perenne lotta contro gli haters di bellezza “ammorbidita” dimostra di essere “superiore” mentalmente anche arrivata ad una certa età. Vanessa si accinge dunque a dare uno “schiaffo” morale ai detrattori del fascino sul viale del tramonto e decide di mettersi a nudo su Vanity Fair.

La sensazione dei follower è di quelle da far venire le vertigini, quando iniziano ad osservare una Vanessa Incontrada, libera da qualsiasi pregiudizio. Il sorriso sul volto, la solarità e la sicurezza di sè sono solo alcuni ingredienti, di un rafforzamento del suo aspetto esteriore.

Distesa in terra con il body trasparente nero inizia a dare spettacolo, fino a toccare con mano la libidine. Sulle note del brano musicale di Caterina Caselli “Nessuno mi può giudicare…nemmeno tu”, Vanessa lascia tutti a bocca aperta con un nudo frontale da far venire i brividi sulla pelle.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis in animalier: la più sexy di Beverly Hills

Completamente nuda e senza veli! Nessuno mai prima d’ora aveva avuto da lei questa inaspettata “esageratezza”, ma “adesso è arrivata l’ora di una nuova bellezza”. By “Vanessa Incontrada”

Published by
Marco Carlino