https://www.instagram.com/p/CEefDNQFynd/?utm_source=ig_web_copy_link
Continuando il dibattito sul bodyshaming, Lady Vanessa Incontrada ha poi spostato l’attenzione su se stessa. Instagram è sempre un canale preferenziale molto attivo per lei e da oggi, il social network più cliccato dell’era moderna assume “sfumature” un pò più lussuriose.
Al pari di altre colleghe forti d’animo e in perenne lotta contro gli haters di bellezza “ammorbidita” dimostra di essere “superiore” mentalmente anche arrivata ad una certa età. Vanessa si accinge dunque a dare uno “schiaffo” morale ai detrattori del fascino sul viale del tramonto e decide di mettersi a nudo su Vanity Fair.
La sensazione dei follower è di quelle da far venire le vertigini, quando iniziano ad osservare una Vanessa Incontrada, libera da qualsiasi pregiudizio. Il sorriso sul volto, la solarità e la sicurezza di sè sono solo alcuni ingredienti, di un rafforzamento del suo aspetto esteriore.
Distesa in terra con il body trasparente nero inizia a dare spettacolo, fino a toccare con mano la libidine. Sulle note del brano musicale di Caterina Caselli “Nessuno mi può giudicare…nemmeno tu”, Vanessa lascia tutti a bocca aperta con un nudo frontale da far venire i brividi sulla pelle.
LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis in animalier: la più sexy di Beverly Hills
https://www.instagram.com/p/CFwofP7DjB5/?utm_source=ig_web_copy_link
Completamente nuda e senza veli! Nessuno mai prima d’ora aveva avuto da lei questa inaspettata “esageratezza”, ma “adesso è arrivata l’ora di una nuova bellezza”. By “Vanessa Incontrada”