Sexy strip per Ursula Corbero, la “dama” Tokyo de la “Casa Di Carta” distesa sul letto a riscaldare il cuore dei fan, come un Angelo disceso in terra
Negli ultimi mesi sta riscuotendo enormi dosi di successo, tra una ripresa e l’altra della serie Netflix più amata dell’anno, “La Casa Di Carta”. Parliamo senz’altro di Ursula Corbero, protagonista indiscussa della quarta stagione della serie televisiva, in onda online.
L’icona sexy del web ha partecipato nelle vesti di Tokyo alla fiction “claustrofobica” e ad alta tensione più gradita dell’ultimo secolo. Ma il raggiungimento del profilo da star di “primo grado”, apprezzata da ben oltre 20 milioni di follower su Instagram è solo la “ciliegina sulla torta” di una carriera in estasi, per la neo 31enne di Sant Pere de Vilamajor.
L’attrice spagnola ha precedenti in ogni angolo del mondo, persino in Italia dove nel lontano 2015 ha recitato nella fiction Rai, “La dama velata”, in compagnia di Miriam Leone e Lino Guanciale.
L’etichetta di erede di Cindy Crowford americana non le pesa affatto, mentre Ursula continua senza sosta per la sua strada, a cento nodi marittimi. Di recente la protagonista dello spettacolo sul grande schermo ha lasciato tutti senza fiato con una performance da urlo, nel duetto musicale con Dua Lipa in “Un Dia” (One Day)
LEGGI ANCHE —–> Maria Elena Boschi, che passione con Giulio Berruti – FOTO