Un vero e proprio massacro quello consumatosi negli Stati Uniti d’America: una mamma e una figlia travolte in strada mentre facevano pipì.
La strada, purtroppo, non è mai un luogo sicuro, tanto meno di notte. Fermarsi per una breve sosta è cosa lecita e giusta, ma nelle apposite aree, soprattutto per evitare i vari incidenti causati da alcuni incoscienti al volante.
Poi ci sono le emergenze, e quest’ultime, non possono essere contenute, arrivano all’improvviso. Meglio sempre trovare, però, un posto appartato. Cosa ben diversa è quando un’emergenza arriva alla propria figlia o al proprio figlio mentre si è in viaggio e non si può far altro che fermarsi.
Anche in questo caso: il ciglio della strada, soprattutto durante la tarda serata o l’inizio della notte, non è mai consigliato, anzi, del tutto sconsigliato. Altrimenti, purtroppo, si può incappare in vere e proprie tragedie come quella successa negli Stati Uniti d’America dove una mamma, per accompagnare la propria figlioletta a fare qualche bisogno d’emergenza, ha dovuto assistere ai più brutti degli eventi: la morte della propria figlia.
È successo negli Usa, esattamente nello Stato del Maryland, vicino al comune di Hagerstown, lungo la Interstate 70. Una bimba di soli quattro anni è morta investita da un’autovettura che sopraggiungeva lungo la strada. Come detto poc’anzi la vicenda è nata da un’emergenza. La piccola era in viaggio con la mamma, assieme all’altra gemella e alla loro cuginetta.
A un certo punto la bimba deve fare dei piccoli bisogni. La mamma accosta lungo la strada e scende assieme alla bimba. Neanche il tempo di mettere il piede fuori l’abitacolo che le bimbe, esattamente le due gemelline, attraversano di colpo la strada: entrambe vengono investite con la madre lì, a due passi, da loro anche lei sobbalzata via. Poi la folle corsa all’ospedale, al John Hopkins Children’s Hospital di Baltimora. Purtroppo per una delle due non c’è stato nulla da fare. È deceduta poco dopo l’ingresso ospedaliero. Mentre l’altra combatte tra la via e la morte.
LEGGI ANCHE >>> A spasso con il cane viene travolta: tragico incidente in città