Un vero e proprio massacro quello consumatosi negli Stati Uniti d’America: una mamma e una figlia travolte in strada mentre facevano pipì.
La strada, purtroppo, non è mai un luogo sicuro, tanto meno di notte. Fermarsi per una breve sosta è cosa lecita e giusta, ma nelle apposite aree, soprattutto per evitare i vari incidenti causati da alcuni incoscienti al volante.
Poi ci sono le emergenze, e quest’ultime, non possono essere contenute, arrivano all’improvviso. Meglio sempre trovare, però, un posto appartato. Cosa ben diversa è quando un’emergenza arriva alla propria figlia o al proprio figlio mentre si è in viaggio e non si può far altro che fermarsi.
Anche in questo caso: il ciglio della strada, soprattutto durante la tarda serata o l’inizio della notte, non è mai consigliato, anzi, del tutto sconsigliato. Altrimenti, purtroppo, si può incappare in vere e proprie tragedie come quella successa negli Stati Uniti d’America dove una mamma, per accompagnare la propria figlioletta a fare qualche bisogno d’emergenza, ha dovuto assistere ai più brutti degli eventi: la morte della propria figlia.